Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Ho fatto un incubo...?

Tengo a specificare che mi era già capitato di sognare dei terroristi che entravano in casa mia, rinchiudevano mio fratello in una gabbia e lo fucilavano....Ma ora vi racconto il nuovo incubo. Dovevo andare in gita scolastica, eravamo in aeroporto (per la verità nel sogno vedevo solo delle mura rettangolari con al centro una massa di persone) e a un certo punto dagli altoparlanti dicono: allarme terrorismo...A quel punto si sparge la voce che Bin Laden ha fatto arrivare questo messaggio: Attenzione all'angolo. Allorchè tutti hanno pensato che ci fosse una bomba in uno degli angoli della recinzione dove ci trovavamo e si sono messi tutti al centro del rettangolo, tranne me che mi sono messa proprio in uno degli angoli. A quel punto abbiamo visto un elicottero che veniva verso di noi e ha iniziato a sparare dei proiettili a raffica che formavano un angolo retto, uccidendo gran parte della folla ma nn me che ero contro il muro. A questo punto mi nascondo in cantina(quella di casa mia che

Aggiornamento:

nn so come si trovava proprio dietro il cortile) e dal finestrino vedo una donna con un bambino che era una regina(non so di quale paese) e la invito a proteggersi dentro la cantina. A un tratto inizia a nevicare e tutti ci rallegriam perchè pensiamo che in questo modo l'elicottero nn possa piu volare. Però Bin Laden fa diramare un altro comunicato dicendo k nn smetterà mai di cercare la regina. Pensando che Bin Laden abbia già setacciato tutte le case salgo in casa mia con la regina (perchè credevo che essendo già passato nn avrebbe piu controllato) e infatti come saliamo le scale troviamo la porta aperta quindi decidiamo di entrare ma a quel punto Bin Laden e altri 3 soldati ci vedono e ci raggiungono. Io sono davvero impaurita e Bin con aria spavalda mi dice: nn preocc, vogliamo solo la regina e il bambino. Io gli dico di prenderli ma d nn farmi del male. Quindi lui li prende e dice ai soldati questa frase: "Aspettate a lanciare le uova". Io ero molto sollevata perchè pensavo di ess

Aggiornamento 2:

sere in salvo, ma Bin Laden quando stavano già per andare via ha urlato: "Uova!" . I soldati mi hanno sparato, sono morta e mi sono subito svegliata....vi prego ditemi cosa vuol dire!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A parte l'ovvio . " niente peperonata mentre guardi Rambo "

provero' ad aiutarti: in tutti e due i sogni abbiamo i terroristi che arrivano e degli elementi nettti, lineari : la gabbia, le mura rettangolari, gli angoli retti

Forse hai paura di qualcosa che arrivi a sconvolgere " la rettitudine " della tua vita, ( attenti all'angolo, che non e' piu' una retta )ma non vuoi fare come la massa, che infatti finisce male...anche i proiettili sono " ad angolo" ma tu ti salvi perche' sei contro il muro "dritto"..di fronte a queste pauri ti rifugi nel tuo mondo,(la cantina di casa tua)...passo la palla a qualcun altro che voglia continuare..ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

sai, anke io ho fatto questo genere di sogni e capisco come possano diventare se ricorrenti. mi dispiace, non so come aiutarti.

• 1 decennio fa

Smettila di guardare i telegiornali. Tu probabilmente ti fai sorprendere molto dagli attacchi terroristici, ne hai timore e il tuo cerbvello trasforma la paura in sogno

• 1 decennio fa

Madonna ma k cosa hai mangiato ieri sera mangia + leggero alla sera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.