Perche le Donne se viste dal basso verso l'alto, cioè quado si hanno gli occhi all'altezza?

al più delle Loro ginocchia, sono tutte superbamente bellissime?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Prchè quando tu sei in ginocchio ogni donna sembra una padrona.

  • 1 decennio fa

    non sono daccordo su questo , e una questione di regione ad esempio, in liguria la maggior parte hanno,seno piccolo e un gran bel c,u,,l,,o,nel sud sono più tracagnotte , tette grosse gambe corte , centro italia , alte con gambe lunghe seno di proporsione normale al fisico,ecc,,,,

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perche si notano di più le tette....hahahahaha

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Forse perché ti piace vederle col seno rigonfio? Quella posizione fa vedere solo quella parte del corpo :P

    Attenzione a non pensarci troppo... ricorda che è una realtà distorta! Eheheh

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    a volte gambe bellissime ma senza seno e cervello oche

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ho notato una cosa..che la maggior parte delle ragazze italiane ha delle bellissime gambe,ma purtroppo non molto seno..cosa comune invece nell est europa

    Milly,la mia nn era una critica,era un osservazione.è come dire che le popolazioni nere sono piu muscolose,è un evidenza

    p.s tu credi che siano molti gli uomini che nn giudicano importanti gli airbags?ahhahahah :p nn conosci gli uomini :p

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.