10 puntiiii: Dove posso trovare il peluche di Chuck, pupazzetto della chupa chups?

Grazie mille a ki mi aiuta concretamente^_^

Gattina

Aggiornamento:

è dolcissimooooo

stelline, così la domanda gira^^

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Me lo sto domandando anche io, è troppo ganzo...

So anche imitare la sua perte nelle due pubblicità...

Ciao^_^

• nn saprei ...

ma se vuoi mi trovi qui...

• 1 decennio fa

è bellissimo *____*

intanto per tutte le donzelle come me posto un video di quel figo di Chuck: http://it.youtube.com/watch?v=VegEdcfazno

ps: assomiglia PARECCHIO ad un "pisello"

• 1 decennio fa

io ora ho cercato su ebay ma ancora nulla...magari prima o poi ne spunterà uno lì!

francy b: sei davvero irritante, per prima cosa il mio nick non è clower ma clorew (hai problemi anche a leggere per caso?), e seconda cosa è ovvio che "lì" è riferito a ebay, che avevo menzionato poco prima. Ma non so neanche perchè mi metto a spiegarti le cose! :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa

Lo voglio anche iooooooooo!!!!!!!!!!=P Ade vado a vedere su e-bay.....lì ci sono anche i peluches dei pelotti!!!!!=D Ahahahahah li vogliooooooooooo!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

ciao ecco pure io lo cerco ma non so dove prenderlo ti accendo una stellina...*

• 1 decennio fa

lo sto cercando anke io! "...sei motivato chuck? forza dacci dentro dacci dentroooooooo..." |||| "...certe volte mi sembra di non conoscerti.... perche non parli? perche non apri il tuo tenero cuoricino e comunichi con me?..."

• 1 decennio fa

uffi anke io lo voglio nn riesko a trovarlo sekondo me dobbiamo provare in quei centri grandiximi dv ci sn egozi specializzati nel produrre sl un genere di cs tipo qll della diddle ke vendono slk roban diddle noi dobbiamo andare in qll dei chupa chups !!! la vendetta dei chupa chups ha inizio....XDXD

• 1 decennio fa

LO VOGLIO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

• 1 decennio fa

lo vorrei anche io ma non so dove trovarlo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.