Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Ciao! Vorrei abbinare alla mia dieta l'utilizzo di pillole dimagranti...quali mi consigliate? Silvia?

8 risposte

Classificazione
  • luna
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

le pillole dimagranti, sono una fregatura, non servono a nulla! piuttosto usa una crema come la somatoline che ti aiuta a snellire i fianchi e il sedere.. oppure ti consiglio anche il Fito magra, è un prodotto sotto forma di sciroppo, da diluire nell'acqua, che aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso..

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao, io sto perdendo 2kg a settimana con un po' di cyclette e con una particolare tisana dimagrante che riesce ad accelerare molto il metabolismo, aiutandomi a dimagrire... Io ti direi di provarla,

ecco il link se ti interessa:

http://www.yerbamate-puro.it/#a_aid=50b5031a1bd5d&...

• 1 decennio fa

niente....fanno sl male ...ti consiglio una sana ginnastica x tre volte a settimana ...

• Anonimo
    1 decennio fa

Occhio ai drenanti, ricorda che il fatto che siano di erbe non vuol dire! i reni si affaticano se non hai liquidi da eliminare ti esaurisconii sali e rischi cmq scompensi.

Pillole NOOOO non servono e quelle che funzionano (e non sono legali in Italia)distruggono il metabolismo il corpo e i neuroni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io sto usando "fitomagra 10 giorni" e devo dire che mi sto trovando bene!è tutto a base di erbe e quindi niente di dannoso!attiva l'organismo e drena!

naturalmene continuando a fare la dieta!

• 1 decennio fa

funzionano solo se hai più del 30% di massa grassa.

Per farti capire un uomo in salute ha il 12-16% (mi pare)

uno sportivo 6-8%

quindi non funzionano anche perché una volta arrivati a 30 devi fare dieta normale.

• Anonimo
    1 decennio fa

non funzionano te l'assicuro...

• Anonimo
    1 decennio fa

TU SEI PAZZA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.