Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Ciao, vorrei abbinare alla mia dieta l'assunzione di pillole dimagranti. Quali mi consigliate?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ti chiarisco le idee, 1) molte di quelle pillole contengono derivati delle anfetamine oppure 2) sono delle bufale assurde... nel primo caso fanno dimagrire perchè tolgono la fame e aumentano il metabolismo però quando smetti di prenderle il metabolismo diminuisce e la fame aumenta quindi i kg persi li riprendi con gli interessi.... nel secondo caso spenderesti solo dei soldi inutilmente.... se vuoi perdere peso segui la tua dieta e fai sport, avrai risultati meno immediati ma più duraturi

• Anonimo
    1 decennio fa

nessuna secondo me sono solo porcherie...se gia stai facendo una dieta e se fai attività fisica stai apposto così o sennò fattele consigliare da un medico

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao, se vuoi perdere peso velocemente ed efficacemente ti raccomando le capsule Difresh Fat Burner - Adipol che contengono mango africano e tè verde, che sono 2 potenti ingredienti naturali capaci di bruciare i grassi e funzionano molto bene. DIFRESH Fat Burner è attualmente il migliore prodotto nel mercato per dimagrire bruciando il grasso corporale. Brucia il grasso producendo energia e sopprime l'appetito.

Per maggiori informazioni sul prodotto visita il negozio online DIFRESH SHOP

• Anonimo
    1 decennio fa

l' MDMA fa i miracoli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

vai in erboristeria e fatti consigliare io prendo focus linea forte e mi sta aiutando molto abbinata ad 1 dieta; l'azione del Fucus è quella di stimolare il metabolismo basale attraverso la sollecitazione della tiroide; contiene Rhodiola rosea che lo rende particolarmente apprezzabile per contrastare la fame nervosa e lo stress derivante dal regime dietetico. L'assunzione del prodotto è indicato in caso di sovrappeso, ritenzione idrica, difficoltà a perdere peso a causa di fame nervosa. Fucuslinea Forte è un valido aiuto nei regimi dimagranti, particolarmente indicato in caso di stipsi dovuta al regime alimentare limitato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.