paky96 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

una domanda su pokemon diamante. potete aiutarmi è urgente.pleaseeeeeeeeeeeeeeeee?

come faccio ad arrivare al lago vicino nevopoli e trovare spostaroccia? aiutoooooooooo

Aggiornamento:

come si arriva al lago arguzia e dove si trova la mossa forza?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Eccoti la guida completa!

    dirigetevi a casa del vostro vicino,seguitelo nei suoi giretti dentro casa alla ricerca delle sue cose e poi andate con lui a RIva Verità(Lake Verity)dove incontrete il Professore con un ragazzo/a.Qui segue una scena dove voi,incuriositi dalla valigeta dimenticata da quest'ultimi,vi addentrate nell'erba alta,venendo attaccati da 2 starly.Ora dovete scegliere il pokèmon che vi accompagnera nella vostra avventura:

    -Turtwig(erba-il vostro rivale di conseguenza prenderà Chimchar)

    -Piplup(acqua-il vostro rivale di conseguenza prenderà Turtwig)

    -Chimchar(fuoco-il vostro rivale di conseguenza prenderà Piplup)

    Ora,dopo esservi liberati dei 2 Starly,tornate indietro,a casa dove per intraprendere il vostro viaggio fino a Sabbiafine(Sadgem town),vi regalerà delle scarpe da corsa,che potrete usare facilmente tenendo premuto il tasto B quando correte.Seguite il percorso 201 e vi troverete a Sabbiafine,dove c'è il laboratorio del professore.Esso vi assegnerà il pokèdex e vi cederà il pokèmon con cui prima avevate abilmente combattuto.Ora,tornate a casa dalla mamma per annunciargli la vostra partenza e poi rifate la strada come prima per poi dirigervi nel percorso 202.Qui incontrerete il ragazzo/a(decidiamo che sia la ragazza,chiamiamola Dawn)che vi mostrerà come catturare i pokèmon regalandovi 5 Pokèball.Proseguite nel percorso affrontando gli allenatori.

    Ci troveremo a Giubilopoli(Jubilife city)dove Down ci indirizzerà alla scuola di allenatori,dove Ugo stà già facendo progressi;Consegnamogli il pacco che sua madre ci ha affidato e riceviamo in cambio la Mappa di Shinou.Al centro della città c'è un uomo,parlategli e mettetevi alla ricerca di 3 clown(- Dietro il Pokémon Center a sud della città- Fuori dalla Pokétch Company,a ovest della città- Di fronte alla Stazione TV a nord della città ),che se risponderete correttamente alle loro semplici domande,vi daranno a testa 1 coupon.Ora riportate i coupon dall'uomo che vi regalerà il Pokètch.Se vi dirigerete ad ovest ed entrate nell'edificio,un pescatore vi regalerà L'amo vecchio(Old Road).

    Seguiamo nel percorso 203,dove affronteremo finalmete(ehhhh )Ugo.I suoi Pokèmon sono:

    - Starly Lv.7

    - Starter Lv.9 (dipende da che pokèmon avete preso voi-vedi schema precedente)

    Percorso il breve tratto e battuti gli allenatori,entriamo nel Tunnel di Mineropoli (Oreburgh Gate).L'uomo all'entrata vi regalerà la MN06 Spaccaroccia,che dovremo usare per poter liberare la nostra strade dai massi.

    Nella città un ragazzo ci guiderà alla 1' palestra,che purtroppo a detta di ugo e vuota.Così ci dirigiamo nelle miniere a sud-est,e in fondo(quello con quei capelli orribili fucsia)troverete il capopalestra con un machop a battere la fiacca.Tornate alla palestra e sfidatelo.Ricordate che sarete avvantaggiati nella lotta con pokèmon acqua e erba.Questi sono i suoi pokèmon:

    -Geodude Livello 12

    -Onix Livello 12

    -Cranidos Livello 14

    Ricevuta la medaglia,torniamo a Giubilopoli e andiamo a Nord nel percorso 204,dove dovremmo scontrarci con 2 reclute del team Galassia.Alla stazione TV ora apert potremmo ricevere la scatola Fashion,dove riporre tutti i gingilli per le gare pokèmon.Proseguite a nord nella grotta,dove grazie a Spaccaroccia troveremo nella zona inferiore MN05 Flash.

    (IMG:http://img408.imageshack.us/img408/6199/...

    Qui sbucheremo a Giardinofiorito(Floaroma Town);Entrate nel negozio di fiori e prendete lo Sprayduck,necessario per far crescere le bacche piantate.Proseguiamon ad est nel percorso 205 e facciamoci pregare dalla bambina in lacrime di aiutare suo padre,quindi andiamo sempre diritti e parliamo con la sentinella che si trova davanti all'Impianto Turbine.Torniamo dalle altre 2 reclute a nord ovest di Giardino fiorito,che sono entrate nel boschetto di fiorellini per estorcere del miele.

    (IMG:http://img524.imageshack.us/img524/1981/...

    Prendiamo loro la chiave e torniamo all'impianto turbine,entriamo,sfidiamo i furfanti e infine affrontiamo uno dei boss:

    -Zubat Livello 14

    -Purugly Livello 16

    Datevi una rinfescata al centro Pokèmone proseguite nel percorso 205,pieno di allenatori(per cpomodità potrete curarvi dalla vecchietta nella casetta).

    Ora entriamo nella foresta.

    Qui una ragazza(???)vi chiederà di accompagnarla all'uscità,dandovi in cambio aiuto nelle battaglie e cure mediche.

    Ora vi troverete nel percorso 205 dove potrete scegliere se sfidare o no gli allenatori sul ponte,poi andate avanti e sarete a Evopoli(Eterna City).

    Nella casa a destra del centro pokèmon potremo prendere l'esplorkit,necessario per entrare nei sotterranei con i tuoi amici via wi-fi(questa è un altra storia...)

    Avvicinandoci al grande palazzo a nord incontreremo Camilla(o Cynthia)un allenatrice che ci donerà l'MN01 taglio,che potremo usare solo dopo aver preso la 2° medaglia.

    Ricordate che sarete avvantaggiati con questo capopalestra e rispettivi allenatori usando pokèmon fuoco.

    Questo è il percorso da eseguire per poter sfidare il capopalestra:

    (IMG:http://img521.imageshack.us/img521/4696/... fatto a meraviglia XD

    Pokèmon:

    -Cherubi Livello 19

    -Turtwig Livello 19

    -Roserade Livello 22

    Presa la 2° medaglia dirigiamoci a nord nell'edificio bloccato dagli alberelli,facciamo taglio ed entriamo.

    Qui troveremo molte reclute Galassia e al 3° piano,potremmo finalmente batterci con il boss:

    -Zubat Livello 18

    -Skuntank Livello 20

    Battuta l'uomo ci inviterà a recarci al suo negozio di biciclette in città dove ce ne regalerà una di ultimo modello(beato luiiii)

    Andando a sud,entreremo nella pista ciclabile(piena di allenatori)per poi sbucare nel percorso 206,dove a destra,usando taglio,percorrendo un breve tratto potremmo entrare in una caverna che necessita l'uso di Flash,Qui,Mira ci chiederà aiuto perchè si è persa e manterrà la nostra squadra in forma.Vi consiglio di non addentrarvi se non armati di pazienza,perchè è abbastanza noioso e non necesario per lo sviluppo del gioco.

    facendo alcuni passi nel percorso 207,Dawn ci bloccherà facendoci un giochetto con le mani,che comunque vi farà ricevere il Cercasfide(VSseeker).

    Proseguiamo ad est,sconfiggiamo gli allenatori e passiamo per il Monte Corona(Mt.Coronet),dirigendoci all'uscita est,verso Cuoripoli(Hearthome City).

    Qui un pokèmon disubidiente ci verrà incontro e noi,senza faro apposta interromperemo la sua corsa facendo la felicità della sua allenatricie.Essa ci vuole ricomprensare,così entriamo nell'edificio + a nord della città,dove incontreremo la mamma che fissata com'è ci regalerà qualke ''fronzolo'' per le gare pokèmon( ).

    Andiamo nella palestra(vuota)così facciamo la strada come per andare via,in modo da incontrare Ugo(non gli si può scappare è inutile fare scorciatoie! )con questi pokèmon:

    -Starly Livello 19

    -Buizel Livello 20

    -Roselia Livello 20

    +

    -Il suo pokèmon iniziale ormai evoluto(Prinplup,Monferno o Grotle)al lv.21

    Camminando nel percorso 209,ci inbatteremo nella Lost Tower,dove all'ultimo piano ci sono delle anziane signore che vi faranno dei regali,tra cui MN04 Forza.

    Passiamo per Flemmina(Solace Town)dove c'è poco di interessante tranne la pensione pokèmon.

    Proseguiamo a Nord,poi verso il percorso 215 per trovarci a Ruperopoli(Veilstone City)

    Quest'enorme città ospita il casino che finchè non si ottiene il salvadanaio è impossibile giocare(lo troverete nella seconda casa vicino alla palestra da un clown che vi farà un giochetto.Se non indovinate non preoccupatevi potete provare all'infinito).

    Nella palestra,dovrete prima affrontare un puzzle molto semplice ma ricordate che,se uscirete per andare a curare i pokèmon i vostri progressi si resetteranno.

    Questi sono i pokèmon del capopalestra:

    -Meditite Livello 27

    -Machoke Livello 27

    -Lucario Livello 30

    Presa la medaglia rincontreremo Dawn che ci chiede disperatamente aiuto perchè il team Galassia le ha rubato il pokèdex.Cominciate uno scontro a 4 con delle reclute e poi entra nel magazino dove l'unica cosa che puoi fare è prendere l'MN02 Volo.

    Alla fine di tutto questo,tornate a Cuoripoli,proseguite verso il percorso 212 per sfidare il capopalestra di Pratopoli!

    Il percorso per arrivarci e tortuoso e pieno di allenatori;Nella parte finale,vi troverete spesso intrappolati in zone paludose,dove per liberarvi vi basterà muovervi in tutte le direzioni.In questo tratto di strada molto piovoso,i pokèmon d'acqua saranno avvantaggiati e quelli di fuoco si troveranno in difficoltà.

    Partecipando al Safari Pokèmon avrete l'MN05 per torliere la nebbia.

    Palestra di Pratopoli:

    -Gyarados Livello 27

    -Quagsire Livello 27

    -Floatzel Livello 30

    Vinta la medaglia,inseguita verso l'uscita la recluta Galassia che scappa da voi in modo da incontrare Ugo che vi proporrà una nuova sfida:

    -Starly Livello 26

    -Buizel Livello 25

    -Roselia Livello 25

    +

    Il suo pokèmon iniziale al lv.28

    Finita la battaglia andiamo nel percorso 213 e mettiamoci sulle tracce della recluta Galassia.

    Lo troveremo sulla spiaggia,parliamogli e lui riscapperà;così proseguiamo,passiamo per l'albergo e andiamo a nord,dove lo ritroveremo pronto a una sfida(era ora d farlo fuori! ).

    In seguito,Camilla ci ragalerà una pozione segreta,necessaria in seguito.

    Proseguiamo diritti nel percorso 214,arriviamo a Ruperopoli,andiamo a Ovest(p.215)e usiamo la pozione sugli Psyduck che bloccano la strada.Accettiamo la richiesta di Camilla di portare il pacco ai suoi genitori e proseguiamo usando l'MN05.(Ricordate di usare la bici sui ponti sospesi^^)Arrivati a Memoride(Celestic town) sotto indicazioni di una signora,rechiamoci alle rovine nel cuore della città dove un pazzo del team Galassia vuole far saltare la città.Sconfiggiamolo,parliamo di nuovo con la si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    IO NON ME LO RICORDO MA TI CONSIGLIO DI PRENDERE L' ACION REPLAY .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    forza si trova nella torre cimitero di fleminia, devi caminare fino al lago ma prima devi batere tutte le volte che puoi il team galassia cioe devi batere il capo del team sul monte corona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    forse intendi la mossa forza?? guarda a nevopoli ankora ci devo arrivare ma la mn forza (04) ce lo e ti giuro : non rikordo dove la ho presa!!! me la sono trovato d'improvviso!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.