Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Secondo voi come mai le giovani donne non indossano i guanti in pelle per uscire in inverno?

come mai non piacciono molto?seconodo me sono molto eleganti sexy affascinanti raffinati chic?perchè li usate poco per uscire?cosa non vi piace?perchè dite sempre che uno a cui piacciono è un feticista?e allora voi che parlate sempre di stivali non siete feticiste degli stivali?chi ne ha quanti paia ne avete?di che colori?di che marca?cosa vi piace dei guanti in pelle?li avete tutti corti o lunghi?con che cosa vi piace indossarli e abbinarli?ciaorispondete in molte se potete

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho 27 anni e porto guanti in pelle rossa pagati 20 euro

non mi sembrano cosi cari,,ma forse sono troppo vecchia per la tua domanda..comunque li ho comprati perche quest'nverno il rosso come il grigio andava moltissimo cosi li ho abbinati ad una borsa spinata grigia e rossa e stivali e sciarpa grigio chiaro..ero troppo fashion !!!

• 1 decennio fa

a me piacciono.... e forse un po' fetish lo sono... tu perchè neghi di esserlo?

• 1 decennio fa

ho 22 anni e li uso! sono di pelle nera con il polso in pelo... e vanno col cappottino fiancato... danno un certo tono di eleganza e classe.

Ma non fanno per tutte! :-p

• Anonimo
    1 decennio fa

io c'ho i guanti di lana con i pupazzetti per quando vado in montagna e c'è freddo XD... in sicilia nn c'è neve e neanche tanto freddo , quindi i guanti nn mi interessano e li trovo scomodi cmq

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • boh
    Lv 5
    1 decennio fa

credo sia un problema economico

i guanti in pelle costano molto rispetto a guanti in lana o acrilico (intorno ai 50 60 euro se non sbaglio) e sono molto facili da perdere, quindi anche se sono molto belli ed eleganti non si possono certo considerare un buon investimento

• Anonimo
    1 decennio fa

le giovani han pochi soldi e quelli in vera pelle costano...ne ho due paia corti neri pero si rovinano infretta perche li prendo in pelle morbida soprattutto perdono di aderenza e allora opto per materiali sintetici ultimamente...non posso lavarli in lavtrice e se prendon molta acqua non fanno un buon ododre dopo...

• Anonimo
    1 decennio fa

le giovani donne nn li indossano forse perkè sono trp eleganti e da signora...poi dipende, in genere le ragazze sn vestite più sportive...nn ci andrebbero bene bene con dei jeans sportivi...

ma se a te piacciono sono molto eleganti e sexy cm hai detto tu

• ken
    Lv 4
    1 decennio fa

troppe domanda.eheh

• 1 decennio fa

perchè dovrebbero???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.