BP ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Bagagli · 1 decennio fa

Cosa non bisogna assolutamente dimenticare per andare in campeggio in norvegia e svezia in agosto ?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Soldi e carta di credito

European health card

carta d'identità valdia per l'espatrio

patente e l'assicurazione italiana /se si va in auto)

obbligatoria l'assicurazione per furto,responsabilità civile e viaggio per camper e roulotte

Portare solo l’indispensabile, i campeggi sono molto attrezzati, tutti hanno la lavanderia dove si può trovare la lavatrice e l’asciuga biancheria, inutile quindi riempire le borse di indumenti intimi, magliette e salviette.

Un paio di maglioni, pantaloni pesanti per il viaggio e più leggeri per le visite.

Scarpe comode, ciabatte per i bagni, costuni da bagno, calzamaglia, il sacco a pelo.

La cosa più importante resta sempre l’antipioggia, non solo la tuta ma anche i copri scarpe.

Torcie, attrezzatura per cucina, macchina fotografica, videocamera, cellulare con piano per l'estero.

Buon viaggio!!

• 1 decennio fa

Bhe sacco a pelo pesantino documenti soldi, e tenda!!! Datemi una mano...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

• Anonimo
    1 decennio fa

Una 20na di paia di calze di lana. Non so dove vai, ma a Lulea mia sorella stava perdendo le dita dei piedi per congelamento.

Fonte/i: Italiana, ma anche calabrese... S'è fatta subito riconoscere...
  • Anonimo
    1 decennio fa

....non dimenticarti assolutamente di portarti le Corone Svedesi in Svezia e le Corone Norvegesi in Norvegia!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Beato te!Sarebbe il mio sogno fare un viaggio in un paese nordeuropeo,ma non ho fondi!

Secondo me devi equipaggiarti con qualcosa anche di pesante,perchè credo che di sera potresti avere freddo!

• 1 decennio fa

Sicuramente i Soldi e documendi di identità!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.