Dema♥ ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

esiste un modo??

esiste un modo per scurirmi i capelli naturalmente?'

non voglio fare la tinta..

xò ho sentito che esiste una sostanza che si chiama "hennè"...

se la uso mi rovina i capelli??

please x in tnt!!! 10 pnt a chi mi da più informazioni!!

p.s.:potreste darmi la stellina così gira?? grz milleeeee!!

Aggiornamento:

ahh..io li ho marrone scuro.. am li vorrei neri... è possibile??

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ti rispondo soprattutto xk se ami edward immagino k tu abbia letto twilight... se nn è così avrò avrò fatto una gaffe, ma poco importa.. ioo amo la saga di twilight qndi ti rispondo subito... dunque... l'hennè non ti rovina i capelli, ma sono meglio i blead. Io ce li ho da sette anni e i miei capelli sono in ottima forma. Sono permanenti, nel senso k una volta che te li sei fatti rimangono finché nn te li tagli... cmq il ftt che i tuoi capelli siano castano-scuro agevolano molto i blead. In più sono naturali i blead e -se fatti dal parrucchiere- sembrerà che ce li hai da sempre!

In bocca al lupo!

Kiss...

Io ti ho messo la stellina, e tu mi metti i 10 pnti?? grz...e w edward cullen e bella swam...anche se io vorrei essere al suo posto...xDD...bacini

Ah, se ti piace la Meyer -la scrittrice- leggiti anche l'ospite che è S T U P E N D O... ovvio è meglio twilight, ma anche l'ospite è bello...

• 1 decennio fa

sisi puoi usare l'hennè.. è naturale e nn rovina i capelli..

io lo facevo rosso e il risultato era natuarale! a me piaceva tantissimo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non fare la tinta! Prova lo shampoo ed il balsamo della Ultra Dolce -Garnier all'Hennè e alla mora. Piano piano tende a scurire i capelli e con elementi naturali!

• 1 decennio fa

Se hai i capelli già trattati è meglio che non lo usi.. L'hennè è una sostanza di origine naturale, i primi risultati riesci ad ottenerli dopo alcune appliccazioni..ci sono in commercio alcuni shampii.. prova quello della Garnier.. ciao :)

Fonte/i: esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Tra i tanti metodi utilizzati nel corso dei secoli dalle donne per prendersi cura della propria chioma e ravvivarne il colore il più famoso e forse il più antico è senz’altro l’henné. Le donne egiziane lo utilizzavano per donare alla pelle, alle unghie e ai capelli un colorito rosso che, richiamando il fuoco, costituiva un raffinato strumento di seduzione. Era inoltre una pianta apprezzata per le sue qualità antisettiche. Il colore del Lawsonia in particolare diventa più resistente se il filato viene messo a bagno con una soluzione acida prima e dopo la colorazione. rispondi....http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

• 1 decennio fa

L'henne è un prodotto di origine naturale esiste in due tonalità per riflessi rossi e per riflessi castani.

Lo puoi trovare anche nei supermercati più grandi e nella confezione ci sono le istruzioni dettagliate per l'uso. . . .

• allora... io so ke l'henne è quello con cui fanno i tattoo ke durano circa una settimana emmezzo... secondo me non ti conviene farlo con quello!! beh... se vuoi proprio scurirti i capelli mi sa che ti conviene farti la tinta...

spero di esserti stata utile... bacio... ketty!!

• 1 decennio fa

Questo è un rimedio naturale:

Fare bollire 80-100 grammi di foglie di noce in un litro di acqua per 5 minuti; quindi colare e usare per sciacquare i capelli 2 volte al giorno.

Altrimenti, si può miscelare 20 grammi di estratto acquoso di noce con mezzo litro di acqua e usare la preparazione ottenuta per lavare i capelli con una certa frequenza.

• Anonimo
    1 decennio fa

Da marrone a nero... nn è possibile.

• 1 decennio fa

nn so kosa sia o cm fare o ti do una stellina, 1 kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.