SONO DISPERATA vi prego rispondete!! :(?

sono andata in vacanza studio in inghilterra e sono tornata il 15... là penso di essermi innamorata di un ragazzo... vabbe... eravamo nello stesso college e lui aveva la stanza di fronte alla mia!! la prima volta ke l'o visto mi è piaciuto subito... poi ci siamo conosciuti e stavamo SEMPRE insieme... ora non riesco a dimenticarlo!! io abito a ravenna lui a padova... come faccio?? non riesco a mettermi l'anima in pace... c'e solo lui nella mia testa e riesco a pensare solo a lui!! vi prego ditemi cosa devo fare e non rispondetemi che devo andare a trovarlo xke i miei non la devono sapere sta cosa!!

ps= ho 14 anni

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Aspetta di incontrarne un altro...

o se anche per lui è la stessa cosa incontratevi! Hai detto Padova-Ravenna mica Bolzano-Trapani!

Potrebbe venire lui con il treno qualche pomeriggio o magari andare tu. Ma sarebbe meglio, sempre che sia una cosa corrisposta dirlo ai tuoi così avrai più libertà di vederlo.

Ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

se anche lui ti vuole ti cerchera.lascia il tempo a fare il suo.in bocca lupo. ciao

• 1 decennio fa

sai.. avevo conosciuto una ragazza tempo fà su internet.. lei è d trieste. io invece di firenze.. ci siamo avvicinati moltissimo eravamo in sintonia.. poi la voglia di vederci aumentava sempre + e per via di scuola ed altro non riuscivamo a vederci.. in poke parole non c'erano le condizioni per tenere un rapporto.. abbiamo provato ad essere amici.. ma sai .. essere amico di una persona che ami è una tortura.. tutte le volte che le parlavo volevo dirle quello che provo.. con il tempo abbiamo parlato sempre meno .. ora ognitanto la saluto.. ma ancora a sentirla mi vengono i brivvidi. per come la vedo io.. devi guardare per un secondo al futuro.. e da persona neutra... se non ci sono le possibilità per voi di stare insieme (a mio parere) prima lo dimentichi e meglio sarà x entrambi.. + passa il tempo e + ne risentiresti. poi sai il colpo di fulmine è una cosa fantastica.. t colpisce quando meno te lo aspetti e tiu porta subito al 7° cielo.. ma è difficile fidarsi.. non la conosci veramente la persona..

• Anonimo
    1 decennio fa

dai nn fr così...in una città grande cm la tua vedi ke appena giri l'angolo troverai un altro ragazzo poi hai solo 14 anni hai tutta una vita davanti...nn potevi scambiarti numero di cell o contatto msn???...così parlavate e vedevi se il sentimento era reciproco,.....anke se ora ti sembrerà impossibile dimenticarlo sarà facile...se il destino vorrà poi vi rincontrerete...nel frattempo goditi la vita...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

e qst il brutto dll estate... cmnq.... se credi nelle relazioni a distanta kiamalo o sentitevi ttt i giorni.. magari anke sl x msn... anke se sinceramente... nn so qnt poxa durare.... oppure esci incontra qlcn altro!!!!!! ce ne sn tnt d ragazzi.... cmnq potreste incontrarvi.... insmm....magari a metà strada.. o kiedi a lui d venire... xò se nn siete disposti a dirlo ai genitori l'1 x l'altro...... bo........auguri......ciaoooo

• 1 decennio fa

guarda, mi è successa la stessa identica cosa 3 anni fa quando sono andata a fare una vacanza studio dalle parti di londra...lui era di milano e io di palermo, e ci stavamo quasi per mettere assieme, solo che dopo 4 giorni dovevamo ritornare ognuno a casa sua... abbiamo continuato a sentirci per telefono ma la cosa non poteva andare...adesso sono fidanzata da 1 anno con un altro ragazzo e sono contenta di non avere intrapreso una storia tanto complicata con quell'altro, anche perchè avevo 15 anni e sinceramente non ero pronta per una cosa tanto importante...

il massimo che ti consiglierei di fare è chiamarlo o sentirlo su msn (sono sicura che vi siete scambiati i contatti xD) e dirgli quello che provi (forse però meglio per telefono in questo caso)...alla fine vedi che ti dirà lui, ma io sinceramente vi consiglio di rimanere solo amici e di continuare ognuno per la propria strada, in caso si vedrà in futuro...no?

• Anonimo
    1 decennio fa

A 14 anni è un po' dura una relazione a distanza. Cerca comunque di sentirlo.. Chiamatevi, chattate.

Intanto però continua a fare la tua vita.. magari il ragazzo giusto per te è dietro l'angolo. :o)

• obby93
    Lv 4
    1 decennio fa

mi dispiace tantiximo...x qll ke è successo...!!!

é sempre brutto quando caputano queste cose..

Se tu nn puoi andarlo a trovare..fai venire lui da te...

se no...dimenticalo..

Lo so ke è difficile ma in certi casi puo essere la decisione

migliore..

m disp davvero tantissimo!!!

ciao bacini

• 1 decennio fa

chiamalo e chiedigli di vedervi!

• 1 decennio fa

se credi nelle relazioni a distanza chiamalo sentitevi al cell su msn via email e caso mai chiedi (se è interessato) di venire su lui..o vi trovate a metà strada..o trovatevi al mare insieme..altrimenti esci con le tue amiche e vai in cerca di un altro :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.