ci si abbronza ti più anche in base al colore dell asciugamano e che creme usate??

ditemi che creme o olio usate x abbronzare!! ho provato l'olio nivea e quello della bilboa ma quale sono i migliori che non costino tanto??

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L'abbronzatura dipende dal proprio fototipo di pelle, l'asciugamano non c'entra nulla. Magari se è nero può attirare di più il sole quindi, se ci stai su, il potrebbe baciarti di più ;-) ma mi sembra molto strano.

Comunque, io da anni ed anni mi affido ai prodotti Nivea per le mie esisgenze (sia in spiaggia sia per la cure generale del mio corpo) anche perchè trovo che siano quelli con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato e non parlo di una qualità scadente, anzi, quindi non posso che consigliarti l'olio abbronzante della Nivea: io non soffro di facili scottature (ho la pelle già originariamente abbastanza scura) quindi l'olio lo metto tranquillamente già dalla seconda esposizione al sole ma se tu hai la pelle chiara, bè, non c'è olio o marca che tenga perchè ti bruceresti facilmente. Quindi, se rischi scottature ti conviene mettere l'olio alla 3°-4° esposizione al sole altrimenti puoi usarlo tranquillamente già dalla 2°.

• 1 decennio fa

bè il colore dell'asciugamano non c'entra molto...però credo che se è nero attira più il sole...comunque è in base a quanta melanina si ha che ci si abbronza!

io quest'anno ho scoperto i prodotti della Lancaster! garantiscono un doppio livello di protezione grazie ai filtra UVA/UVB ad alta efficacia. Già dalle prime applicazioni ho notato che mi abbronzo più velocemente ma senza scottarmi :D

una mia amica invece usa delle creme della collistar (ottime) che donano un colore rapido e intenso, hanno una mirata azione idratante e anti-età, garantiscono massima protezione, freschezza e comfort assoluti =P

le puoi trovare facilmente in qualsiasi profumeria, i prezzi nn sono esagerati, l'olio abbronzante bilboa te lo sconsiglio...se proprio vuoi abbronzarti sul serio usa la crema classica della Nivea che fa miracoli!

ciao

buona tintarella! ;)

• 1 decennio fa

sconsiglio l' olio

comperati un solare Pizz Buin

costumi e asciugamani non attirano più o meno gli Uva se volevi sapere se sopra un asciugamano nero diventavi più scura se su uno sfondo bianco

• lillib
    Lv 4
    1 decennio fa

se vuoi una bella ustione grave (l'ho provato come una deficente sulla mia pelle...tirava vento e nn mi sono accorta che mi stavo ustionando) è la crema nivea..quella nel flacone blu..o bianco (dipende dal tipo di pelle..). proprio la crema idratante...

poi dopo essermi ustionata, molto intelligentemente ho iniziato a darmi la protezione 15! -.-" ahahah

cmq mi sn rimaste delle macchioline...quindi nn fate ste cazzate!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se usi un asciugamano nero o se ti metti su uno di quei materassini color argento attirerai più raggi :) lo faccio anch io! Gli olii bilboa al cocco ecc (quelli spray) sono i più abbronzanti e non costano tanto, altrimenti il metodo più economico e più intensificante...è la birra chiara!! Non sto scherzando ^^ l' unico problema è l' odore...quindi usa solo quando sei da sola a casa sul balcone!! Baci

• 1 decennio fa

in base al colore dell asciugamano no..in base a quello della pelle..forse!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.