Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 1 decennio fa

Se foste un personaggio di tekken?

con un calcio in faccia normale con la pianta del piede, quanta barra di energia togliereste ?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io sarei sicuramente xiaoyu!!!!!

    un calcio in faccia normale: mezza barra xò saltato tutta!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bhe a parte k dipende da xsnaggio a xsnaggio...cmq spesso capita d fr i perfect!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Brian Fury

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io faccio la stessa arte marziale di jyn kazama e ti assicuro che toglie,toglie...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma dai i videogioki nn sn molto realistici!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    te la darei direttamente addosso la barra... xD

    secondo te quanto ti tolgo? xD xD xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non mi ricordo benissimo quanto togliesse alla barra il calcio destro di Kazuya o il sinistro di Paul, ma credo di poter arrivare a una potenza simile alla loro!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a te ti metterei ko con un colpo....davvero!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tuttaaaaaaaaa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.