Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ma la figlia del dottore?

che faceva l'amore con le civette su un comò aveva qualche significato satanico?

Aggiornamento:

quindi era una specie di rito voodoo per far ammalare il dottore?

Aggiornamento 2:

Sul mio libro di simbologia sembra che le civette rappresentino la scienza che squarcia l'oscurità infatti erano anche associate a minerva che è ritenuta la personificazione delle sapienza.

Aggiornamento 3:

però daltro canto afferma che il mondo cristiano se ne impossessato come simbolo di gesù, quindi direi di catapultare il tutto, anche perchè le civette sono 3 come la trinità.

Aggiornamento 4:

Quindi cosa abbiamo in finale?

La figli del dottore, ovvero il prodotto di uno scienziato ovvero una teoria scientifica, un ragionamento razionale e logico.

La quale poverina viene posseduta e violentata da tre infami civette che rappresentano la cristianità.

Aggiornamento 5:

------

Akrazier da come vedi qui sopra io sono peggio di te e marzullo e nemmeno fumo XD

Aggiornamento 6:

@Marzullo oppure più che di protesta potrebbe indurre i giovani verso la persecuzione dei scienziati con un messaggio subliminare.

ah per chi lo volesse sapere il mio dizionario di simbologia è un garzanti.

Aggiornamento 7:

In realtà all'inizio quando avevo detto satanico non avevo letto il dizionario quindi ero andato un po a caso.

Ma l'interpretazione marzulliana quaglia.

un satanico in senso lato, ovvero in senso di male e non di prettamente demoniaco o infernale.

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma certo,il Dottore è Dio.

La figlia cade nel peccato e Dio si ammala.

Peccato commesso con tre bestie,sul comò del Dottore

Anche un bambino capirebbe che dice di rapire giovani vergini e violentarle in gruppo sull'altare di una chiesa.

è un piano per eliminarlo,ma non dirlo in giro...

_____

Ma se la figlia del dottore è una teoria scientifica,allora più che un significato satanico avrebbe un significato di protesta.

---

Peraltro,per andare sul sicuro,le giovani sarebbe meglio rapirle cattoliche.C'è una probabilità maggiore che siano vergini(e che abbiano le chiavi almeno dell'oratorio)

_________

Ah, aggreghiamo anche un po' di teoria della cospirazione XD?

Quindi se Satana è l'avversario e la chiesa è avversa alla conoscenza...

Si potrebbe dire che la chiesa sia una setta satanica che punta ad oscurare le menti per plagiarle e dominare il mondo.

A quel punto sarà sul serio l'Inferno sulla Terra...

Si,messa così potrebbe avere connotati satanici XDXD

• NADA
    Lv 4
    1 decennio fa

no, era solo zoofila...

• Anonimo
    1 decennio fa

QUESTA COSA E IMMORALE E TRAVIA LE MENTI DEI GIOVANI ERETICO

• 1 decennio fa

Credo avesse più un significato pecoreccio

• Anonimo
    1 decennio fa

Non lo sò, ma posso inventarlo sul momento !

Allora per me il dottore è il satanista, e la figlia è il sacrificio che lui fa a satana. Satana sono appunto le civette che consumano il sacrificio (Evidentemente le civette sono metafora delle molteplici forme demoniache di Satana).

Il comò indica un mobile qualsiasi della casa: indica che il sacrificio avviene in casa, specie in camena da letto.

La malattia del dottore è il segno dell'approssimarsi del regno di Satana: la vita divina abbandona il Satanista, che verrà riempito con la vita demonica.

La formula di apertura e chiusura è una forma di evocazione di Satana, per la cronaca.

---

Ammetto che lanche 'idea di Marzullo di violentare delle vergini è interessante.

Fonte/i: Macchemmifumo?
  • 1 decennio fa

ambarabà cici koko il dottore si ammalò, ambarabà cici koko!!

• Anonimo
    1 decennio fa

e non è forse il dogmatismo che distrugge la ragione?

ingenuità la nostra da bambini? ..

certo io ricordo che il dottore si ammalò...

grazie spaventapasseri ;)

Fonte/i: am-barabà ci-ci ko-ko
  • 1 decennio fa

Penso che il dottore si sia ammalato solo perché ha visto la figlia fare l'amore con le civette...

• 1 decennio fa

ambarabàciccìccoccò

• Anonimo
    1 decennio fa

"Credo avesse più un significato pecoreccio"

DAVIDE D'ORA IN POI SEI UN MITO!!!!

MA CAMBIA AVATAR!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.