I ladri che entrano in casa e ti pestano non fanno piu notizia, ma sinceramente di notte?

non avete paura? non avete mai ipotizato di svegliarvi e vederveli davanti? come reagireste?

Sinceramente, sto pensando di fare il porto d'armi

Aggiornamento:

Maria : sei stata fortunanta a non accorgerti

Aggiornamento 2:

Pacman ....rilassati....sono stati proprio i media a dare la notizia che nel nord italia sono sempre piu in crescita le domande per poter tenere armi

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Io vorrei andare a vivere fuori milano, in una villetta con giardino per i nst gatti e cani

Effettivamente ciò che mi frena di più sono qst episodi di violenza, nn tanto le rapine, ma la violenza affine a se stessa che potrebbe colpire chi amo

Avere un arma nn serve, sopratutto in Italia dove se ti difendi uccidendo o ferendo l' aggressore, i parenti di qst hanno la faccia di chiederti i danni e la giustizia lo stomaco di portare avanti l' istanza

Conta anche che se estrai un arma nn puoi pensare di bleffare, potrebbe essere armato anche lui e quindi devi essere pronto ad usarla e sparare ad un uomo è ben diverso che sparare al poligono

Fonte/i: PACMAN - STAIRWAY Che l' informazione, specie sulle reti mediaset sia pilotata è un fatto innegabile, allo stesso modo però lo sono alcuni fatti di cronaca che, nello specifico, hanno come autori "ospiti" dell' est europa. Se nn si accetta la realtà è ovvio nn si trova la soluzione... KIKKO volevo dirti qualche cosa ma poi ho letto che sei un pischello ma sopratutto che hai scritto Bush eroe; ti sei descritto da solo :-)
  • 1 decennio fa

La cosa giusta sarebbe di eliminare questa delinquenza. Non servono pene più severe, ma solamente applicarle seriamente. Non se ne può più. Tra poco non farà neanche più notizia quello che ruba un auto, si ubriaca, corre ed uccide qualcuno. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Marta
    Lv 5
    1 decennio fa

Ma vivo forse nel paese delle favole? Io non mi pongo neppure il problema dei ladri! Non ho le sbarre alle finestre, non ho antifurti, credo che basti il mio cane ad avvisarmi se c'è qualcosa che non va! Porto d'armi? Ma figurati, se venissero i ladri (non so per rubare che cosa visto che in casa non tengo nulla, a differenza dei furboni che si tengono contanti, gioielli etc...) credo che, se fosse notte, farei finta di dormire, se fosse giorno beh, alzerei le mani e li lascerei fare, non ho un gran spirito eroico.

• 1 decennio fa

beh..da me sono entrati, alcuni anni fa

notte

vìolando secondo me ciò che è di + intimo : il sonno.

ne sono rimasta choccata per lungo tempo, però per fortuna non ce ne siamo accorti, e qualora avessimo avuto un'arma, quelli sono sicuramente + veloci di te ad accoltellarti o a spararti.........

e sono felice che hanno risparmiato il cane.....

ora, tutto sommato, non ho paura, se no non potrei dormire sola in una casa abbastanza isolata.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ho avuto paura la mattina xke nn me ne sono accorta

• Anonimo
    1 decennio fa

E' capitato anche a me di svegliarmi la mattina e nn trovare più nulla, fortuna ero al lago per il week end, xò si son portati via parecchio... che rabbia.. Nn credo che avrei il coraggio di sparare a qualcuno, quello che spero è che questa ondata di violenza cessi o per lo meno diminuisca

• Anonimo
    1 decennio fa

..in casa ho una pistola, ho 2 allarmi e telecamere..ogni 2 mese vengono a trovarmi ma scattal'allarme..e scappano..quindi nn so cm reagirei..

• Anonimo
    1 decennio fa

bravo fai il porto d'armi. cosi quando sti basta . rdi te li ritrovi d'avanti sparagli un bel colpo in faccia. lo faccio purio quando avro 18 anni.

• Anonimo
    1 decennio fa

sei troppo impressionabile dalle p.u.t.t.a.n.a.t.e. che ti dicono alla televisione.

faresti bene a farti una camomilla e non il porto d'armi.

già il nick è una garanzia...

• 1 decennio fa

Per ladro si intende chi commette un furto.

Se una persona entra in casa tua e ti pesta non è ladro ma è un rapinatore.

Vuoi fare del terrorismo mediatico... impara l'italiano e leggiti il codice penale prima di parlare di criminalità.

Appunto gli stessi media che proiettano sugli italiani un bisogno di sicurezza altrimenti non percepito. Ricordiamo che l'80% dei media in Italia sono sotto il controllo di una sola persona, che ha interesse politico a far avvertire nei cittadini il bisogno di sicurezza.

Ah comunque io sono rilassato... chi vuole fare il porto d'armi sei tu!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.