Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 decennio fa

Mykonos,la polizia fa posti di blocco a motorini?fanno etilometri?

Non che voglio girare in motorino ubriaco, è solo che oggi come oggi qui in italia ti tolgono la patente x 2 birre, vorrei sapere se la fanno posti di blocco e alcooltest!

Aggiornamento:

non ci ho capito niente dalle risposte.... fanno o no fanno posti di blocco con alcool test ai motorini?io vado li x settembre, non ci sarà il casino di agosto pero voglio stwr tranqiullo!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    La polizia a Mykonos sono degli emeriti pezzi di mer da...Sono stato l'anno scorso...Eravamo come tutti in 2 su un motorino senza casco...Hanno fermato due miei amici, gli hanno fatto la multa di 400€..Poi hanno detto che se la pagavano subito (entro 10 giorni) veniva dimezzata...Questa è una cazzata che dicono per fartela pagare, perchè se poi non la paghi e torni in italia loro non vedono una lira..Quindi usano lo spavento delle persone, e gli fanno pagare meno..I miei amici non l'hanno pagata e non gli è successo nulla...

    Cmq davanti a loro passano 100 motorini senza casco..Ne fermano uno e fanno la multa...Poi te trattano come pezzi di *****...

    Attento!!! Cmq vai e divertiti...Mykonos è troppo forte!!

    Occhio ai gay in città però... :D

    La vita per ragazzi è tutta la Paradise e SuperParadise Beach...Se stai in città c'è vita, ma su 1000 persone, 998 sono gay!!!! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Si ci sono molti controlli mio fratello è appena tornato da lì e mi ha detto che la polizia è vigile soprattutto contro l'abuso dell'alcool.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Certo che si,è cosi ovunque.Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nn credo proprio che facciano posti di blocco a motorini e etilometri, di solito lo fanno solo alle macchine se no sarebbe mlt strano........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Niente etilometro,vai tranquillo.. e non serve nemmeno il casco.. logico è che se ammazzi qualcuno poi saranno cavoli tuoi, ma se non fai incidenti puoi girare come ti pare con lo scooter.. io in due anni non ho mai messo il casco, mi hanno fatto una multa e l'ho strappata davanti al poliziotto, poi sono andato via, figurati se ti mandano una multa in italia.. vai tranquillo, prendi tutte le multe che vuoi e non pagare niente, mi raccomando! Se non ti fidi quando sei li informati...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.