Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

stivali????

ragazze sapete dirmi quali saranno i modelli di stivali ke andranno di moda durante qst inverno??Cn il takko o bassi??Di kamoscio??Modelli partikolari tipo qll dello skorso inverno cn i fiocchi al lato???Accetto anke tnt foto ma ho 14 anni quindi modelli nn troppo da adulte...risp please...:)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Gli stivali e i tronchetti sono la tendenza di questo autunno inverno,non ci sono vie di mezzo o tacchi alti o stivali con tacco basso quasia terra..

    su questo sito di moda ci sono foto dei modelli più di moda quest'inverno:

    http://www.alfemminile.com/mag/moda/d2589/x15727.h...

    e qui c'è un articolo su che tipo di stivali andrà di moda:

    http://www.alfemminile.com/mag/moda/d2589/c67875.h...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Stivali fantastici http://goo.gl/i4QLR9

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vai su www.style.it e clikka glamour..lì ci sono tutte le anticipazioni x quest'inverno...Baci!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mi disp nn lo so prova avedere nei siti di moda e vedi se ci sn cataloghi per questo inverno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nihamb
    Lv 5
    1 decennio fa

    secondo me andranno di moda quelli larghi a punta arrotondata assolutamente bassi di pelle e belli mollosi!!!

    la pelle opaca e non lucida!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    secondo me qll bassi e senza tacco x qst inverno..potresti abbinarli a gonna corta calze e un maglioncino colorato..oppure pantaloncini corti e stretti+calza maglia e qst stivali..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.