Come posso far scendere dal piedistallo delle persone?

Come posso far scendere dal piedistallo delle persone a cui ho dato troppa importanza, e ora si divertono a snobbarmi? Dicono che l'indifferenza sia l'arma migliore...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

l'arma migliore e dire l cs in faccia.................se s sentono superiori oppure migliori d te basta ke t gli dimostri il contrario...............nn fr qll ke t dicono cm s fossi 1 loro skiavetta e cerca d rispondere alle loro provocazioni in modo intelligente.......falli rimanere d stucco.........nn farti mai mettere i piedi in testa da nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!è qst l'importante!

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Sempre per usare il tuo linguaggio, secondo il mio parere, dovresti riuscire a "dare dei piccoli colpetti, spintoni" facendole cadere a poco a poco da questo piedistallo. Anche perché se non se lo meritano hanno comportamenti che, se rimarcati, li fanno tornare con i piedi per terra. Ciao.

• 1 decennio fa

dai un calcio al piedistallo e vedi ke cade...ahahahah...skerzo...beh...ripagali cn la loro stessa arma...snobbali anke tu...fai capir loro ke in realtà sn nessuno x te...

• Anonimo
    1 decennio fa

ignorale! gli snob non scendono mai dal loro piedistallo: quindi l'unica è allontanarsi dagli snob e dal loro piedistallo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.