Laura C ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Come posso far scendere dal piedistallo delle persone?

Come posso far scendere dal piedistallo delle persone a cui ho dato troppa importanza, e ora si divertono a snobbarmi? Dicono che l'indifferenza sia l'arma migliore...

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

LE DEVI IMMAGGINARE SEDUTE SU WATER.

QUANDO RIESCI A FARLO, TI ACCORGERAI CHE SIAMO TUTTI UGUALI.

• 1 decennio fa

no ma che indifferenza, accendi la motosega e tagliagli le gambe, sbattile giù dal piedistallo e vacci su te!

• 1 decennio fa

Te lo confermo, l'indifferenza è l'arma che ferisce di più chi si crede tanto importante. Io ho continuato a rincorrere un ragazzo per un anno, ci si vedeva una volta a settiman ma ogni volta sembrava di doverlo pregare...l'ho sempre fatto sentire quasi indispensabile, poi ho iniziato a cercarlo meno e dopo una decina di giorni gli ho chiesto un incontro dove gli ho spiegato che non l'avrei più cercato per vari motivi....beh...incredibile ma vero, ha iniziato a chiamare con le scuse più assurde...fai l'indifferente e vedrai che prima si chiederanno che succede e poi si renderanno conto che al mondo siamo tutti importanti ma nessuno indispensabile

• 1 decennio fa

Tandoli 1 bello spintone e facendoli così cascare dal piedistallo.....!!!!!!

Indifferenza, ugualianza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

anke a me piacerebbe conoscere il metodo certo!!

se l'indifferenza non funziona, proverei con un bel discorsetto per spiegare che non hai intenzione di farti mettere i piedi in testa d chi si crede chissà chi! fatti rispettare e vedrai!!

• Anonimo
    1 decennio fa

sn d'accordo...meglio nn ****** la gente d qst tipo...io avevo degli amici k erano cosi ora le cs gli si sn rivoltate contro

• 1 decennio fa

ma si ma lascia perdere (se no...una spintarella?!?!?)

• 1 decennio fa

non badarle per un po'... scenderanno da sole...

• Anonimo
    1 decennio fa

è così....indifferenza indifferenza e ancora indifferenza..

• Anonimo
    1 decennio fa

Sii sempre spontanea salutali e se non ti parlano davanti ad altra gente fai finta di niente e dialoga con altri.

Certa gente è meglio lasciarla cuocere nel suo brodo..

Un bacione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.