ELi.WasHere ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Ciao ragazzi.Vorrei chiedervi consigli per la mia dieta..

vorrei perdere GRASSO e NON MUSCOLI perchè tra poco ri incomincerò allenamento e quindi devo essere in forma.

peso 58/59 e sono 1.77/1.78.So che devo mangiare tanta frutta e verdura ma poi?cosa mi consigliate?cosa devo evitare?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao ,

ti consiglio vivamente una buona disintossicazione a base di aloe vera , polline e garcinia di cambogia .

l ho provato personalmente e ho perso olte 2,5kg in soli 9 giorni

ho perso solo la pancetta nonostante avessi un peso ideale 64kg x 1,64 di h

mia moglie solo 0,5 kg ma ha perso diversi cm nei fianchi

L' aloe vera aiuta a depurare e disintossicare ,il polline a dare energia e nutrienti come aminoacidi e vitamine ,mentre la garcinia aiuta a bruciare i grassi convertendo i caboidrati , zuccheri e grassi in energia .

I risultati sono strabilianti ,provare per credere :o)

qui trovi i miei contatti ,puoi chiedere una consulena gratuitamente

http://www.foreverforyou.it/gmanco

spero tanto di averti aiutato

a presto

gianni

• Elena
    Lv 5
    1 decennio fa

A parte il fatto che pesi pochissimo, comunque per i muscoli non dimenticare le proteine, in particolare carne bianca...

Solo frutta e verdura non va bene!

• luna
    Lv 7
    1 decennio fa

sei già molto magra per la tua altezza.. decisamente sottopeso! ti posso solo consigliare di apprezzarti per come sei..

• 1 decennio fa

LEI UNA SPAGHETTINA

FACCIA COME MUSULMANE IN MESE DI RAMADAN

NON MANGIARE NON BERE

DAL'ALBA AL TRAMONTO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

effettivamente sei un po sottopeso... dovresti bilanciare un po... cioè la mattina mangiare la frutta... a pranzo un po d carboidrati come pasta o pane... e poi la sera tenerti sul leggero con carne e verdura magari... questa è un po la dieta ideale k dovresti fare... io studio scienze degli alimenti... quindi un po me la regolo...

• 1 decennio fa

sei troppo sotto peso...!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

se gia fai movimento devi solo stare attenta a eliminare i dolci e le cose extra. poi pasta carne pesce riso legumi ecc... senza limiti !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.