NurseMan ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Secondo voi sta male se uso il fermaglio..

Sono un ragazzo e alle sei ho una partita di beach volley ... sotto il sole ! < Ho un ciuffo davanti che mi da fastidio.. sta male se uso un fermaglio nero ??

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Usalo tranquillamente; sai però credo che staresti bene con una bella fascia messa intorno alla testa un po come faceva Agassi quando aveva i capelli (tanti)

    http://www.insidetennis.com/it_img/0906_agassi_clo...

  • guarda ci sono ragazzi che sono anzi molto belli cn il fermaglio ..dipende da come ti sta

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma figurati in caso usa una fascia nera o quel filo che usano i calciatori

  • Anonimo
    1 decennio fa

    OH, sii non lo mettere!!!!!!!!!!!!! Al'massimo metti un'frontino x uomini ciaooo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    nn ti deve importare se secondo gli altri sta male o no,se ti serve lo fai e basta,ciau ^_^

  • 1 decennio fa

    Tutti i miei amici usano elastici e fermagli x il ciuffo quando giocano a tennis e stanno davvero bn...

  • 1 decennio fa

    E perchè un scegliere invece una fascia che assorbirebbe anche in sudore?

    Magari nera o bianche, è molto più discreta.

  • 1 decennio fa

    Usa pure il fermaglio. Non è criticabile perchè è funzionale, adatto cioè allo scopo che vuoi ottenere di non avere i capelli sugli occhi.

    Ciao.

  • 1 decennio fa

    me perchè... dai... è simpatico

  • 1 decennio fa

    Si ti starebbe male...credo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.