promotion image of download ymail app
Promoted

aiuto per vecchia macchina da cucire singer

ho una vecchia macchina da cucire della singer, quelle della nonna con il pedale e tutta la base in legno. funziona a meraviglia e mi ci diverto un po', solo che quando finisce il filo della spoletta (quello sotto) mi viene voglia di buttarla fuori dalla finestra. ogni volta passo due ore a provare a farla funzionare ma si aggroviglia tutto il filo, poi all'improvviso torna tutto a filare liscio, solo che ogni volta non so che cosa ho fatto!! chi mi aiuta?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche la mia mamma che ha una così! tutta nera con il mobile di legno! io purtroppo non ho il suo genio creativo e non so proprio usarla però quando doveva mettere il filo sotto lo avvolgeva prima nella rotellina di metallo e poi per farlo aggangiare muoveva piano piano qualla sorta di ruota che poi muove i pedali. ci vuole dimestichezza a farlo secondo me. che bella la tua passione!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Non mi intendo di macchine da cucire ma mia nonna ne ha una,non è vecchissima ma è vecchia. Mi sa che forse perchè è vecchia fa questo difetto poi non saprei

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.