Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

salve sono una ragazza che da 1 mese ha partorito una bellissima bambina di nome michaela, vorrei un consiglio

io abito a bolzano e il padre della bambina abita a trento (viviamo con i genitori)lui la bambina la vede durante la settimana e il fine settimana, il problema è che i suoi sabato prossimo partono 10 gg e io volevo andare a casa sua con la bambina visto che la vede poco, ma lui nn vuole. cosa dv fare? dice che dv andare li il 12 - 13, nn so cosa fare?aiuto

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non ti pare che sia un po' immaturo? Scegliere di andare e non di vedere sua figlia? O ha qualche costrizione o divieto? Vai in fondo alla questione e accertati del perchè, Può darsi che si senta impacciato davanti ai suoi ,ma se sei capace, vedrai che lo convinci....Le donne quando voglio ottengono tutto....forza e coraggio, che ce la fai, parola di mamma

• Anonimo
    1 decennio fa

nn so ke dirti...

• 26per1
    Lv 4
    1 decennio fa

guarda che non stai parlando di una torta, ma di un padre che non vuole vedere sua figlia!! mica è normale! Almeno ti ha spiegato il motivo per cui non vuole che tu vada giù 10 gg?

• 1 decennio fa

Digli ke se vuoi andare è solo per il suo bene xò se lui non c'è è inutile!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.