Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 decennio fa

Chi ha qualche consiglio per me che devo fare una settimana in Scozia a piedi e con zaino in spalla?

Sto cercando di non appesantire troppo lo zaino visto che dovrò portarmelo addosso per otto giorni...ma non vorrei lasciare a casa qualcosa di indispensabile...che mi consigliate?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Biancheria intima; spazzolino mini e dentifricio mini; due pantaloni; due o tre magliette; calzini; docciashampoo (così te ne porti solo uno); in una bottiglietta un po' di detersivo liquido per lavare i vestiti sporchi; cibo, anche se sarebbe meglio se ti portassi dei soldi in modo da comprare ciò che ti serve strada facendo, senza così, dover caricare lo zaino; videocamera e fotocamera.

Credo bastino queste cose per andartene 8 giorni in giro per la Scozia!

Buon viaggio e buon divertimento!

p.s.

Mi hanno detto (purtroppo non ci sono stata) che Edinburgo sia una delle città più belle d'Europa...se ci andrai: goditela anche per me! ; )

Baci ciaooo!

• 1 decennio fa

Strafi.ca!

Non pensao che anche le ragazze facessero così.

Io faccio lo stesso ma per l'antroterra.

Arrivederci!

• 1 decennio fa

Prima di tutto il consiglio è ENJOY!!!

Poi...spero e suppongo che tu sia un'appassionata di trekking, quindi sai già più o meno che ti serve. Generalmente pe runa settimana lo zaino da 50 l va bene. Ricorda che lì il tempo è ballerino: le temperature variano da un giorno all'altro e anche la pioggia: pantaloni e giacca impermeabili e traspiranti son d'obbligo! E anche una maglia termica non si sa mai! poi pare che in molte zone ci siano zanzare, quindi un repellente per insetti può essere d'aiuto.

Per il resto le solite cose: cambi di biancheria in primis. poi per il cibo trovi di tutto in ristoranti e supermercati.

ciaooooo, have a nice trip!!

• Laura
    Lv 4
    1 decennio fa

portati l'ombrello...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

auguri...

a parte gli scherzi...

cerca di portarti le cose che ti servono veramente..tipo le maglie, biancheria, e prodotti come ad esempio quel gel igenizzante per pulire le mani...istantaneo...oppure idem, un gel o le salviettine per l'intimo...così puoi sentirti pulita ovunque! (nn è uno slogan pubblicitario! :-P)

ciao...

• 1 decennio fa

2 paia di mutande 1 di reggiseno e una carta di credito...................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.