Aiuto come faccio a perdere 2 kili in una settimana?non ci riesco ma devo essere in forma per un grande evento

Mangio frutta e verdura ma la mia bilancia nn scende..sono sovrapeso di soli due kg, ma credetemi e' veramente difficile forse perche lavoro tutto il giorno seduta in ufficio..dovro' conoscere i genitori del mio ragazzo tra una settimana e voglio essere in forma , grazie di cuore per i vostri preziosi consigli in anticipo

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dieta lampo

... devi mangiare frutta e verdura se vuoi mangiare molto sano...

ma sapevi ke la frutta gonfia la pancia?

Una volta ho letto una dieta lampo su una rivista ... ecco l' articolo:

SU COSA PUNTARE:

-Uova soia

-Tè verde, broccoli e spinaci e Latticini

(è una dieta molto dura... xò ti assicuro ke funziona mia madre ha perso 3 kili)

1° giorno

colazione: 100g di ricotta vaccina; 1 fetta di prosciutto cotto; una tazza di té verde.

spuntino: 1 uovo (con omega 3) sodo.

pranzo: 60g di tonno in scatola al naturale, prezzemolo fresco.

merenda: 20cucucchiaio di magro.

cena: lattuga con un cucchiaio di soia in polvere d' oliva e un cucchiaino di olio extra vergine d'oliva; 70g di broccoli lessati.

2° giorno

Colazione: 1 uovo (arricchito con omega 3) sodo; 200g di latte parzialmente scremato; una tazza di té verde.

spuntino: 60g di ricotta.

pranzo: 60g di salmone in scatola al naturale, aromatizzato con limone e prezzemolo fresco.

merenda: 200g di fiocchi di latte

cena: insalata cicoria con un cucchiaio di soia in polvere, condita con un cucchiaino di olio extra vergine d' oliva; 70g di spinaci lessati

3° giorno

colazione:100g di fiocchi di latte; 1 fetta di prosciutto cotto; una tazza di té verde

spuntino: 200g di yogurt magro.

pranzo: 60 g di tonno in scatola al naturale con limone e prezzemolo fresco.

merenda: 1 uovo (arricchito con omega 3) sodo.

cena: 70 grammi di asparagi lessati; lattuga con un cucchiaio di polvere di soia e uno di olio extravergine d' oliva.

Poi dicono ke per i giorni seguenti devi comunque avere un' alimentazione equilibrata per una stabilizzazione dei risultati raggiunti...

...fai anke un pò di corsa...

se ti viene fame puoi sgranocchiare dellle carote o dei finocchi.

è dura ma ti assicuro ke funziona... Kisssss e tanti auguri

• 1 decennio fa

due kili in più non penso siano una tragedia... fregatene, quel giorno sfoggia il miglior soriso che hai e sarai bellissima!

• Anonimo
    1 decennio fa

la cosa migliore è fare una corsa anke di una 20 di min tt i giorni prima di andare al lavoro xkè consumi di più...ti devi sl svegliare un po' prima x riuscire a cambiarti e arrivare al lavoro in orario...e poi nn tt la frutta va bene xkè troppo dolce...+ di 1 frutto al giorno nn è consigliato...e poi devi suddividere la tua alimentazione in 5 piccoli pasti...così vedi ke sarai in piena forma

• Anonimo
    1 decennio fa

Perdonami ma tu devi dimagrire 2 Kg per conoscere i genitori del tuo ragazzo?? E quando ti sposi che fai? Ma poi se non è un evento al quale ti presenterai in bikini ke te frega di 2 Kg, credo che quello che deve interessarti è ke il tuo lui ama per come sei.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

la regola numero uno per dimagrire è bruciare più calorie di quelle che ingerisci. magari concentrati più sulla verdura che sulla frutta, se vuoi perdere peso in poco tempo ti conviene rinunciare quando puoi persino agli zuccheri contenuti nella frutta, mangiati durante gli spuntini un po' di verdura fresca, una carota, due pomodorini.... bevi tanta acqua!!! mangia un po' meno pane e pasta del solito, prediligi il pesce alla carne, è più digeribile. forse non avrai molto tempo se lavori, ma sappi comunque che si inizia davvero a bruciare verso la mezzora durante l'attività fisica. se pui fai sempre le scale e non l'ascensore

• 1 decennio fa

2 kg si perdono con facilità, a meno che tu non sia già a livelli di anoressia.

Fatti una corsa per sudare un po, 2 kg di liquidi si perdono in 1-2 giorni ma difficilmente si vedrà la differenza. Se volevi perdere un po di pancetta avresti dovuto pensarci prima

• Anonimo
    1 decennio fa

se hai tempo prova ad andare a correre o in bici, lo sport è fontamentele!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.