Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Deodorante che funziona davvero?

Con questo caldo mi capita spesso di avere un cattivo odore ma purtroppo non ho ancora trovato un buon deodorante...chi me ne consiglia uno davvero valido'

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

perspirex...ti giuroo k io sudo tantissimo cn questo deodorante k trovo in farmacia al costo di 12 euro e 50 ,ti assicuro k nn sudi e il cattivo odore nn lo senti proprio...io nn c credevo...ne una goccia di sudore ne odore.

nn è come i soliti deodoranti k nn fanno nulla...qll pure se sudi cm 1 porcello funziona te lo assicuro!!sempre stando nelle dosi consiglite cmq!

prendi quello e nn te ne pentirai!!io lo uso e mi trovo beniiissimo! =)

1 bacio spero di esserti stata d'aiuto!

• Anonimo
    1 decennio fa

quello della Dove

• 1 decennio fa

io uso Nivea e adesso ho scoperto anche la Dove che è molto buono e non lascia cattivi odori e lascia la pelle morbida o Neutro Roberts sta a te decidere ora..Ciao!!

• 1 decennio fa

e anke io m aggiungo alla sfilza di xsone ke hnn risposto dove!sopratt quello al cetriolo ke è davvero molto buon e fresco!infatti x qsta stagione estiva t consiglio un deodorante dalla fragranza fresca come ad esempio il dove al cetriolo oppure il dove semplice...Ottimo anke il borotalco..quello semplice sempre...cmq tutti ottimi poi come gia t hnn dtt tt dipende da come reagisce il tuo sudore al deodorante!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io dopo molti che non mi trovavo bene ho provato l'adidas e devi dire che è davvero buono!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

il "puzzo" o meno deriva anche dal rapporto che ha il tuo sudore con il deodorante che usi, credo sia per il grado di acidità e per la reazione che hanno se messi a contatto. Ergo, non saprei...io voto per Dove, al mio sudore da cane morto reagisce benissimo.

• 1 decennio fa

guarda io uso quello della Nivea, non fa emanare cattivi odori, ha un odore buonissimo e rende la pelle morbida. allora la marca è:

Nivea Dedodorant Pearl Beauty...

kiss

• Dug!
    Lv 5
    1 decennio fa

Dove oppure borotalco altolà al sudore!!

Fonte/i: Leggete e mettete una stellina se potete!! http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...
  • 1 decennio fa

io ora uso quello al cetriolo!!!!

• 1 decennio fa

si quello della dove eè ottimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.