Cordless Brio Dect Telecom Italia

Posso ricevere le chiamate ma non inoltrarle,cosa posso fare o cosa devo controllare?

Aggiornamento:

Quando compongo il numero tenta di andare in linea ma dopo 5 secondi di numero si interrompe. Dagli altri telefoni tutto ok.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Che sintomi hai? Persiste il segnale di linea libera anche componendo qualche cifra? Se è così potrebbe essere una qualche incompatibilità tra il cordless e la linea riguardo alla selezione in multifrequenza (toni) o a impulsi. Altrimenti devo chiederti di descrivere meglio cosa succede.

• 1 decennio fa

Che il telefono altrui non sia staccato....hi hi hi che scherzone!!!

Ho provato a vedere su Ciao.it ma non dicono niente...magari chiama quelli della Telecom. Ho capito che le chiamate le ricevi e non fare,ma evidentemente c'è qualche guasto...il modello mi pare molto semplice...non saprei come aiutarti...magari c'è qualche interferenza,capita anche a mia nonna qualche volta con il suo...

domanda duretta eh!però rispondi alle mie se riesci?una di sicuro è più facile fra le ultime...devi salvare la dance!!!

dirti controlla i cavi mi sembra piuttosto idiota visto che non ce ne sono...sarà il tipo di scream che ti vuole uccidere e ti lascia comunicare solo con lui quando ricevi le sue chiamate...scherzo...dai oggi provo a chiedere a qualcuno in giro...

!!!!

Ah,grazie ancora del regalo di compleanno,anche se non ho capito quale fosse il tuo...entrambi erano comunque bellisimi!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.