convivenza...datemi un consiglio!

tra un mese inizio a convivere con il mio ragazzo ma inizio a farmi mille paranoie del tipo: riuscirò a staccarmi dalla mia attuale casa senza soffrire troppo? andremo daccordo? lui sarà all'altezza della situazione? mi stuferò? help a voi è capitato? kiss

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prima di qualsiasi cambiamento radicale nella nostra vita, ci sono mille domande che ti assillano la mente. E' giusto farsele, in questo modo riesci almeno a capire se TU sei realmente pronta ad affrontare una determinata scelta .....Poi i dubbi sugli altri non puoi toglierteli se non mettendoli/ti in gioco. Sono per così dire - carte coperte - Perciò lasciati andare e prova questa convivenza, però ti dò un consiglio da adulta (quale sono) la convivenza vuol dire anche scendere a compromessi quello che oggi non vedo in tante coppie, perciò devi essere pronta (in verità lo dovete essere in due!) ad andare incontro al tuo ragazzo - non voglio assolutamente dirti di diventare la sua pezza da piedi!!! ma non devi neanche partire col presupposto che alla minima difficoltà si dà subito un taglio. La tua è comunque una scelta importante. Ti ho confusa ancora di più??? nooooooooo........ciao.

• 1 decennio fa

purtroppo la convivenza ed anke il matrimonio ti fanno vedere tutti i lati negativi di quella persona ... ma poi pian piano vi conoscete meglio e...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.