Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

vorrei un unformazione extecions con clip

Ciao vorrei un informazione, vorrei sapere se sapete dirmi se l'extecion con le clip sono quelle ke vanno inserite tipo le pinzette?? cioe senza doverle incollarle?? se si mi potete dire dove le trovo?? se invece non sn qll mi date dei consigli x mettere le extecion senza colla?? grz in anticipo rispondete in tnt

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

le clips sono dei fermagli ke fissano benissimo le extensions ai toui capelli... una "ciocca" con clip in realtà comprende più ciocche .... di solito le vendono a tre a tre, ke sono sufficienti x ottenere un bell'effetto....e poi sono molto più comode xkè le metti qnd vuoi e le puoi utilizzare x anni ... quindi vale la pena spendere tutti qst soldi...le trovi nei negozi ke forniscono parrukkieri ed estetisti...poi si trovano di qualità ed è possibile lavarli acconciarli e trattarli.... ciaooo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

sono quelle che si attaccano come mollette. io ce le ho viola e me le metto quando mi va. le ho comprate in un negozio di forniture per parrucchieri e costano in media 4 euro l'una.

• 1 decennio fa

Purtroppo se vuoi delle extension "vere" devi usare per forza la colla, magari prima chiedi al tuo medico se ne conosce una che non fa male alla cute, poichè quelle con la clip si fissano con delle forcelline particolari alla base delle ciocche accanto e vanno bene per una serata al massimo, poi dipende se vuoi quelle per allungarli o quelle per agiugnere ciocche; io ti consiglio le seconde: mantieni la lunghezza naturale dei tuoi capelli e aggiungi alcune ciocche di tonalità più chiare (o più scure); l'effetto è assicicurato, prima anchio le usavo, aggiungevo delle tonalità marroncine al rosso e veniva veraqmente un bell'effetto. Te le fai consigliare dalla parrucchiera, non sono fisse, le usi per una serata particolare quando devi uscire; se le vuoi fisse da potere anche pettinare e lavare ne devi usare un tipo che non diventino paglia e...da applicare con la colla.

• 1 decennio fa

sono belle ma quelle senza colla durano pokissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.