Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

ciao.....avreste una poesia anche per me? per un battesimo di una bambina...

tra un pò.....avrò un battesimo....la mia gucinetta....vorrei scriverle una bella poesia, avreste suggerimenti.....? grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Caro piccolo angioletto,nella tua culla il cuscino tieni bello stretto!Angioletto mio caro,nella tua stanzetta riposi senza alcuna fretta!Riposi e sogni candide nuvole che ti avvolgono,e ti fanno pensare ai tuoi genitori che ti abbracciano!E quando ti sveglierai non piu' un sogno sara',ma solo realta'! Spero ti piaccia,l'ho inventata adesso,ciao Sim!

• 1 decennio fa

si certamente sono troppo belli battesimi ecco la poesia:

Dolce Tesoro,ogni giorno della nostra vita è speciale, ma questo giorno è ancor più magico perchè qui con noi sei arrivato tu, mia dolce cuginetta. Sei di una dolcezza disarmante; ogni volta che sorridi mi regali un intenso momento di felicità. Ti voglio bene.

oppure guarda questa che è un po' piu corta :

La frutta dell' amore è venuto nella terra!!! come un angelo, da felicità per tutti a noi... ringraziamo a dio per questo regalo... , LA VITA!!!

oppure ce questa:

(il nome), sei il nostro miracolo, l'unica ragione di vita, il simbolo vivente e magico del nostro amore... grazie!mamma e papà

e poi ancora quest altra:

I bimbi sono angeli scesi sulla terra per fare miracoli, ti fanno capire che la vita è il dono più bello e cancellano in un attimo tutto il male che c'è stato prima nella tua vita.oggi la mia cuginetta sta per compiere miracolo . Ti amo piccola mia!

oppure tieniti questa:

pochi giorni fa è nato una piccola luce dell'universo, che diventera' grande col tempo auguri

queste ti dovrebbero bastare tanti auguri

come si chiama la tua cuginetta solo per curiosita?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.