Preferite house o techno??

Io la techno!!

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dipende ke techno...la techno classika è solo x i drogati...se nn 6 sotto effetto della droga nn riesci a sopportarla....l'house dipende ke compositore si tratta...c sn molti artisti house da paura...altrimenti ci sn i commerciali ke fanno veramente skifo assurdo....sicuramente la techno ke ascolti te è la mintech...una fusione tra techno e minamal...o altrimenti la techno di tatanka....cmq io preferisco la mintech...

    ciaooooooo

    • RISE10 mesi faSegnala

      Musica da drogati ? Ragioni come un nonno cogl...e
      La techno e passione ma evidentemente non ne capisci un Ca....o

  • 1 decennio fa

    l'house!!!!!!

    • RISE10 mesi faSegnala

      https://t.me/riseplaylist 🔈🎧

  • Anonimo
    1 decennio fa

    manc e can.... odio house&techno.... brrrrrr.....

  • 1 decennio fa

    house,techno-house

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    techno...

    in onore dei miei brevi vecchi tempi!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    anch'io la techno è mille volte meglio dell'house

  • Nanà
    Lv 6
    1 decennio fa

    house o tecno-house

    solo tecno è troppo pesante, per ballarla tutta la notte ti devi imbottire di alcoo senò non si regge

  • Anonimo
    1 decennio fa

    House tutta la vita!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    La tekno..che almeno ha le sue varianti tipo la goa che mi piace moltissimo..poi ascolto principalmente solo reggae

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Rap-Hip.Hop-Funk-Raggae..

    Tutto il resto è niente! (Si ringrazia Califfano per la citazione)!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.