Stella ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Quale sarà la moda autunno-inverno 2008?

Vorrei vedere delle foto..

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

I colori più di moda:

total black

total white

nero con rosso o fuxia

panna con dorato

blu in tutte le tonalità (dal celeste al cobalto)

grigio

viola

Le principali tendenze:

1. scozzese in versione neo hippy e romantica, con vestitini stretti in vita di stoffa leggera, camicie attillate con ruches, gonne midi

2. foulard in fantasie colorate

da legare al collo o da annodare in testa

3. gonne a ruota

4. tailleur in stile anni 50 con gonna a tubo e giacca con maniche a tre quarti

5. cappottini stretti in vita a fantasia scozzese, tinta unita con maxi collo, in tweed

6. jeans leggermente a zampa o a palazzo

7. giacchine a maniche corte o gilet in tessuto scozzese

8. cardigan di tutte le lunghezze (da sotto il seno fino ai piedi) in lana grossa con trecce e noccioline

9. abitini in seta impalpabile abbinati a maxi pull in soffice lana mohair

10. cappe in panno o in lana o di pelliccia ecologica

11.piumini smanicati in colori fluo

12. guanti lunghi con giacche a trapezio

14. scarpe con punta tonda e listino alla caviglia (nere, rosse e dorate)

15. tronchetti stringati con tacco in vernice

16. borse o maxi o mini

17. gilet in lana a rombi

18. maxi gonne larghe in tweed abbinate a mini pull a costine

19. maglioni con colli enormi e maniche svasate in colori fluo

20. tantissimo pizzo, sia per camicie che nelle balze di gonnelline di seta

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a guardare sul sito di glamour...in edicola c'era lo speciale sfilate autunno-inverno..magari li trovi qualche immagine!!^^

• 4 anni fa

So happy that I found this question already answered! it's like you've read my mind!

• Anonimo
    4 anni fa

thanks to each and everyone of you guys for the answers.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Riri
    Lv 4
    1 decennio fa

bè ancora non compro le edizioni di elle, marieclaire, amica e glamour con allegato il libro delle sfilate

però sfogliando i miei adorati giornali ho visto molto scozzese e molto rosso, anche nelle pubblicità di dolce e gabbane e nei servizi molto country: maglioni grossi, scozzese ( come ho già detto) cappotti maschili, stivali da cowboy(ancora! che belli!!!) quindi marroni e panna , ma anche magliettine romantiche con fiorellini e poi, però, ho visto un altro servizio completamente diverso molto scuro, nero e grigio, con gonne e giacche un pò rigide , geometriche, le spalle sono più larghe e ricordano gli anni '80, ma non del tutto. I colli e colletti dei cappotti, di abiti, camicie e maglioni sono fantasiosi, arricciati, importanti. I materiali sono preziosi, lussuosi, molte stoffe un pò metalli che e argentate

poi ci sono anche nfluenze orientali.

Poche giacche e parka sportivi per l'inverno, sopratttutto cappottini eleganti e lunghi, '. I maglioni - capo indispensabile per la stagione fredda - sono mega e colorati tipo quelli della benetton dell'anno scrso non so se li hai visti

poi si portano molto gli stieletti e le francesine che l'anno scrso avevo solo io, ( come sono avanti!!) e ovviamente tacchi alti

nei servizi che ti dicevo ci sono anche calze chiara, adifferenza dell'anno scorso che si vedevano solo super coprenti

penso che la mia sarà la risposta più esauriente!!

io in genere consulto questo sito x guardare tutte le collezioni di tutti gli stilisti e trovi tanto altro ancora:

( è il sito di glamour e vanity fair)

http://www.style.it/cont/home-style/home-style.asp

questa la pagina delle sfilate:

http://www.style.it/cont/moda/sfilate/autunno-inve...

Fonte/i: i miei occhi innamorati di tutto ciò che è moda e le mie inseparabili riviste
  • 1 decennio fa

a me hanno detto che torna di moda il lilla per la primavera...e per l'inverno, nero rosso grigio...i soliti!!

• 1 decennio fa

compra le riviste specializzate in edicola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.