Mara ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

consigli per il fard!!!

qual'è il fard ideale x una con la pelle chiara, occhi chiari(azzurri) e capelli biondo scuro???rispondete in tante....grazieeeeee

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tutta la gamma delle sfumature rosa, ad eccezione del rosa color pesco. Se hai dei magnifici occhi azzurri (beata te), l' ideale sarebbe stendere un velo di cipria chiarissima sulla stessa zona dove, in seguito, stenderai il fard. Per un "velo", intendo proprio una passatina unica e mirata, niente mascheroni veneziani. Una volta stesa la cipria, passa una buona ma sfumata pennellata di fard. A mio parere, un fard rosa baby, (che per intenderci, è la tonalità di rosa intermedia; nè troppo scura, ne troppo chiara) è la sfumatura perfetta per te. Per applicarlo, passa il pennello un paio di volte con mano decisa e poi, dinnanzi ad uno specchio, fai un gran sorriso a bocca chiusa. In questo modo, localizzerai la zona da evidenziare con il fard senza temere effetti da bambola di ceramica. La zona da "colorare" è quel rigonfiamento della gote che appare ogni volta che sorridiamo. Cerca infine di sfumare la tua pennellata, stendendo un pò di fard anche nella parte seguente alle tue guance; quella che va verso le orecchie SENZA PERO', toccare assolutamente le orecchie o la parte strettamente vicina! Mi raccomando! Il fard è comodissimo e sorridere di prima mattina, servirà a ricordarti quanto sei bella (gioverà molto sul tuo umore, fidati!). Baci!

• Anonimo
    1 decennio fa

un rosa kiara

• Anonimo
    1 decennio fa

O rOsa kiarO O nn te lO mettere!!!!!

kiss

• 1 decennio fa

i fard migliori consigliati sono quelli della deborah. nell'espositore vedi quale tipo ti sta meglio. perchè viene consigliato direttamente dai make up artist.se hai la pelle molto chiara ti consiglio un miele,o beige dorato, da stendere con un pennello largo dal basso della guancia in su. oppure e molto bellol'effetto rosato bon ton molto chiaro, pallido. da distribuire sugli zigomi in senso erticale effetto tutta salute!!poi dipende dalle guance se piene o no. se sono piene scegli toni scuri che smagriscono al contrario no ti fare problemi sui colori!

io personalmente ti consiglio quelli in crema hanno una tenuta più lunga..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ovviamente il rosa.. oppure un terra bronzè sul dorato illumina trpp il viso.. e non da quel senso di pesantezza!!

• 1 decennio fa

il rosa antico

• 1 decennio fa

trasparente?!?! la pelle chiara è fantastica.. a mio parere non dovresti sciuparla con il fard!

• 1 decennio fa

nn te ne mettere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.