viaggi astrali: tecniche e consigli...chi è disposto ad aiutarmi?

vorrei provare a fare un viaggio astrale, ma serve aiuto: tecniche, consigli e metodi, passo passo....magari da parte di qualcuno che ha già provato l'esperienza...vi prego di essere chiari al massimo!

P.S. niente link, grazie!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se digiti viaggi astrali su google trovi alcune tecniche. te ne risporto una da seguire passo passo:

1) Assicurarsi che si stia tranquilli: telefono staccato, luce spenta, che sia notte.

2) Rilassarsi supini sul letto, gambe leggermente divaricate, testa sul cuscino e braccia lungo i fianchi.

3) Chiudere gli occhi e respirare lentamente fino a rilassarsi in maniera massima.

4) Si avverte uno strano rumorio alle orecchie.

5) Immaginare di vedere il proprio corpo: lasciate che si tinga di blu, una lineea blu argentea che si infittisce e ricopre tutto il corpo, dalle unghie dei piedi alla punta dei capelli.

6) Immaginare di vedersi dall'alto e di staccarsi dal corpo.

7) Alzare il capo: se avrete fatto tutto bene invece che alzarvi davvero, alzerete il vostro rispo astrale e potrete uscire dal corpo fisico.

8) sarete legati da una scia argentea al corpo stesso: non andate lontani la prima volta! è difficile controllarsi.

9) Di solito dopo qaulche istante è il corpo a richiamare il corpo astrale, quindi ritronate nel vostro corpo.

10) Rilassatevi e immaginate un vento caldo che spazza via il blu, fino alla fine, dopodichè aprite gli occhi e stiracchiatevi.

Un altro metodo è quello di guardarsi le mani durante il giorno molte volte (non so perchè ma dicono porti l'individuo ad avere un viaggio atrale non autoindotto). Inoltre puoi aspettare un sogno lucido, cioè un sogno (raro ad aversi, ma io ne ho avuti) in cui sai di stare sognando. Comanda la tua mente ad arrivare alla fine del sogno e dopo immagina di uscire dal corpo: avrai il tuo viaggio astrale. Puoi, oppure, immaginare di correre prima di addormentarti e quando ti addormenterai uscirai dal corpo, oppure devi immaginare di sentirti pesante e sempre quando ti addormenterai avrai il viaggio astrale.

Quando a volte capita nel dormiveglia di sentirsi precipitare è segno che è stato attuato un tentativo di viaggio astrale dal tuo corpo astrale, tuo malgrado. di solito quando ci si sente precipitare ci si sveglia di soprassalto: se si riesce a non svegliarsi si ha un viaggio astrale.

Prova e facci sapere, ma attenzione: non stare troppo tempo fuori dal corpo, finisci che poi non puoi più rientrarci!

Io non ci sono mai riuscito.

Ciao!!

• 6 anni fa

www.accademiadicoscienzadimensionale.it

• Anonimo
    1 decennio fa

Vai su questo sito, si lo so, hai detto niente link, però spiega veramente tutto su i viaggi astrali, Pultroppo non è permesso fare copia e incolla e quindi ti ho dato il sito.

Spero che ti possa rendere utile.

http://www.scribd.com/doc/1014723/Il-viaggio-astra...

Ciao e buona giornata

• Anonimo
    1 decennio fa

Di sicuro l'LSD fa fare dei viaggi... non so se sn astrali...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

L S D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.