Che nomi posso dare ai tavoli per il mio matrimonio!Sono in cerca di idee uniche e originali...Help!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per il mio matrimonio pensavo di dare ai tavoli i nomi di poesie di poeti contemporanei; pensavo a neruda(il mio preferito). altrimenti ai matrimoni dove sono stata io avevano chiamato i tavoli con i nomi di vini famosi(mi immagino che anche dalle tue parti ce ne siano di famosi , io sono toscana); ad un altro matrimonio con i nomi degli stati americani(perchè gli sposi andavano li in viaggio di nozze) oppure ancora con i nomi di pittori famosi. tutto dipende dai vostri interessi. buona preparazione!!! ma quando ti sposi ?non te l'ho ancora mai chiesto! io ancora ho 1anno intero quindi in realtà ho tempo per pensare ai tavoli...prima devo fare il più...fissare chiesa e ricevimento! baci

• Mikela
    Lv 4
    1 decennio fa

oh cara inanzitutto auguri x il tuo matrimonio..le idee possono essere tnt...a me sinceram piace molto l idea di babi di HO VOGLIA DI TE di dare ai tavoli i nomi dei fiori...io la trovo 1 cosa bella e originale....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.