Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Vi prego, mi consigliate un EFFICACE repellente da spruzzare/spalmare sul corpo contro le zanzare tigre?

uno che avete già provato e che è efficacissimo....e che possibilmente duri il più possibile...

Aggiornamento:

grazie Pangea, ma il balsamo di tigre serve solo per alleviare il prurito, a me interessa un prodotto da mettere su tutto il corpo per evitare che mi pungano.

4 risposte

Classificazione
  • Pangea
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Oppure il balsamo di tigre

    Lo trovi nelle erboristerie cinesi

    ************

    Mhm, allora forse il mio è andato a male perché se me lo metto non osano avvicinarsi

    ;-)

  • serena
    Lv 6
    1 decennio fa

    autam "o fai da te", un batuffolo di ovatta imbevuto di amoniaca, ciaoi

  • 1 decennio fa

    in erboristeria ce´ uno spray con profumo di geranio, un vero miracolo, lo si può´ usare ovunque e non ha sgradevoli odori.

    mi dispiace ma l´etichetta e´ rovinata e non ricordo il nome

  • 1 decennio fa

    l'autan è ottimo.... e nn costa tanto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.