ste91vr ha chiesto in SportCiclismo · 1 decennio fa

polase aiuta come integratore o doppa?

ho la bici da corsa ma nn gareggio non sono in 1 squadra

e faccio 30 km al giorno.

prendo 1 busina di polase mezzora prima d partire.nn voglio fare cazzate come (senza far nomi)...che dite? io quando lo prendo vado meglio......

Aggiornamento:

io lo prendo tutti i giorni x' m tira un pò su...fa male prenderlo quotidianamente?cmq prendo solo 1 bustina al giorno

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

...non è doping il Polase,ma è semplicemente un integratore che serve a reintegrare i sali minerali che perdi con la sudorazione e, grazie agli aspartati di Potassio e Magnesio, infatti ha una efficace azione sulla contrazione muscolare.

Grazie alla presenza di carboidrati quali fruttosio e maltodestrine, fornisce ai muscoli una fonte di energia subito disponibile e inoltre grazie alla presenza delle vitamine C ed E, consentono un recupero funzionale più rapido contribuendo a ridurre i sintomi dell'affaticamento muscolare, per quello tu quando lo prendi ti senti che vai meglio in bici..

..comunque prendilo non con la convinzione che se lo prendi corri di più o meglio, ma pensando che è un'aiuto, un supporto al tuo fisico per non sentirti affaticato o meglio che ti aiuta a recuperare nel modo giusto..

Comunque da un semplice Polase a farmaci Doping c'è un pò di differenza, comunque l'importante non far uso di farmaci e nemmeno però abusare troppo degli integratori, vanno presi nel modo corretto e moderatamente anche quelli, perchè a lungo andare anche gli integratori possono contribuire a sovraccaricare il fegato, a cariarti i denti, ecc. ma ovviamente ne devi abusare..quindi prendi pure ma con moderazione..se vuoi un mio consiglio, il Polase lo potresti prendere a intervalli, ad esempio prendilo una settimana sì e una no, prendilo solo nel periodo che ti senti un pò più stanco del solito, o se vuoi quando intensifichi gli allenamenti o i km.

Spero di esserti stata d'aiuto!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma e meglio (secondo me) ke non prendi medicinali se non devi gareggiare ma e solo per divertirti xke non ti mangi una banana una caramella una merendina tanto e sempre energia e magari spendi anche di meno una borraccia con cocacola e una cn acqua

questo e il mio parere meglio non prendere medicine o cose del genere reintegratori ect

• 1 decennio fa

Come detto da altri è un multi vitaminico, che non aiuta a recuperare le forze, ma a reintegrare quei sali minerali persi con la sudorazione.

Usarlo tutti i giorni non serve a niente, perché il tuo corpo comunque espellerà quelli in eccesso.

Fa bene fare dei cicli, tipo 1 o 2 volte durante l'estate, presi per 7-10 giorni consecutivi.

Da quello che capisco sei un neofita, quindi direi che puoi benissimo farne a meno; basta che integri i tuoi pasti con frutta e verdura.

• Tim
    Lv 7
    1 decennio fa

Secondo me è più una questione psicologica che altro. Il Polase è un multivitaminico ad alto doaggio, non contiene niente di strano.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Nn ti preoccupare polase è solo un integratore di sali minerali (mi sembra) o comunque di vitamine e cose del genere che serve solo per farti recuperare un po' le forze non è un doping se no non lo venderebbero così apertamente e addirittura senza ricetta!

• 1 decennio fa

Fai benissimo eviti i crampi e recuperi meglio........

• 1 decennio fa

1°Il polase è un integratore e và preso mentre vai

2°Non si dice doppa ma dopa

e come terza cosa il polase nn dopa

• 1 decennio fa

è un energetico

• non dopa...ma anke se dopasse nn devi mica fare i controlli!!

• 1 decennio fa

polase è un medicinale che non va assunto per troppi giorni, non un integratore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.