Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPlayStation · 1 decennio fa

come si apre la ps2? perche' ho un problema e i chiodi non li trovo.... grazie

Aggiornamento:

non riesco a trovare i chiodi, xke' cosi' la apro e la sistemo. grazie in anticipo

Aggiornamento 2:

ho quella grossa

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è semplice basta rimuovere i piedini di gomma (con un cacciavite a taglio puoi incastrarlo sotto e fare leva) che servono a non far slittare la console (i piedini sono posti in fondo alla console proprio sotto di essa)... una volta tolti vedi le viti (a stella molto piccole e anche lunghe alcune)... ricorda di ricordarti (che gioco di parole) in che modo erano messe per rimontarla perché alcune come ho gia detto sono piu lunghe delle altre.... piccole info: i piedi in gomma sono 4 gli altri sono in plastica uguale a quella della superficie della play; ricordati prima di smontarla di togliere l'adesivo dietro che però è anche la garanzia e se proverai a rimetterlo a posto si noterà perché l'adesivo cambierà colore quindi pensaci prima di smontarla

• 1 decennio fa

nella ps2 fat devi prima STACCARE i gommini sotto di essa , dove poi al d sotto ci sono le viti , le sviti ed il gioko è fatto ! ATTENZIONE : dopo che le sviti , rigirala e solleva la parte superiore del case , perchè nella parte sottostante c sn le skede !

• 1 decennio fa

nn servono i kiodi sai ke ci sono due pulsanti sulla play e devi klikkarne uno.uno ti accende la play l'altro la apre.buona fortuna!!!!

ciao da jelena!!

Fonte/i: ho la play2
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao..io t parlo xrò della ps2 quella piccola nn l prima..c dovrebbero essere dei quadratini sotto la console..prova a far un pò d leva su quei quadratini li..e vedi se li c sn delle viti o quant altro..se no prova sul fianco a far leva dove c sn 3 buki...o se no la porti da un tipo ke mette a posto computer console o roba del genere..o come ultima opzione qunado le hai provate tutte prendi una mazza da 25 kg gli dai una botta secca e vedrai ke li si apre fidati l ho già provato..ahahahahah..ciao ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

bè nn è ke la inkiodano la ps2.. lol cmnq stacca gli adesivi con delle scritte e col markio ps2 e li sotto ci son i ganci.

• Sai francesco, non è così semplice come credi, ma se sai quello che devi fare allora è tutto OK.

Se hai la ps2 grossa devi svitare qualche vite che trovi in giro per la playstation....riguardo alla ps2 sottile -.-' credo che sia saldata....dovresti "dis-saldarla" forse....forse la cosa migliore è un tecnico :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.