Trapani:mi sono trovato mio malgrado,davanti ad un set cinematografico

l'altro ieri mi trovavo a trapani ,qualcuno mi sa dire che film stavano girando? doveva essere sicuramente genere mafia.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Io sono di Marsala (un comune in provincia di Trapani). Che io sappia non saprei se e che film girano. Comunque potrebbe essere genere mafia. Però non convincerti che la mafia sia solo in Sicilia. A me danno fastidio tutte quelle persone che pensano che la mafia sia solo al sud. Non mi ricordi quale answeriano aveva chiesto una domanda bizzara:"Cosa devo fare per diventare mafioso", e uno gli ha risposto:"Vai al sud". Giuro che se incontrerei questo qua, vorrei dirgliene 4. La mafia è nata in sicilia, questo è vero, però ormai si è trasferita dovunque. Pensa alla mafia cinese, russa, americana. E poi anche al nord dell'italia vi è la mafia. Non so se mi spiego. Io sono siciliano, e la Sicilia non è solo mafia e delinquenza, ma vi sono paesaggi bellissimi, la cucina buonissima e un mare invidiabile. Io vorrei fare capire a tutti che la mafia si è trasferita, fa progressi e ci sta condannando sempre più. Ma ricordatevi che la mafia non è solo in Sicilia o nel meridione, ma in ognuno di noi che non rispetta il codice imposto da Dio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.