Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

come si usa un ipod nano ???

ragazzi scusate la grande ignoranza,,,,ma come funziona un ipod? mi hanno detto di scaricare i tunes,,,,ma si paga???? vi prego datemi delle spiegazioni chiare...........

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

No,non si paga,però è l'unico programma che ti consente di inserire le canzoni nell'Ipod.E' un programma che ti converte le canzoni nel formato leggibile dall'Ipod,ti consente di inserire video e foto...Ti consente di acquistare canzoni online (io le scarico da E-mule gratis e le inserisco nell'ipod).Penso che questo programma sia stato creato per fare concorrenza alla Microsoft,essendo l'Ipod del Machintosh (o come cacchio si scrive).Ti ho dato il link dove puoi scaricarlo gratis,e puoi ricevere tutte le informazioni che ti servono.

• Anonimo
    1 decennio fa

Chiedilo a Biancaneve =P

• Anonimo
    1 decennio fa

Itunes lo scarichi da internet ed è gratuito, se vuoi scaricare la musica dalla libreria Itunes su internet paghi ogni singolo brano ma nn devi farlo x forza.

da qui puoi scaricare Itunes gratuitamente

http://www.apple.com/it/itunes/download/

poi quando connetti l'Ipod al computer si sincronizza da solo.

Devi giochicchiarci un pò...vedrai che imparerai subito.

Ciao

Fonte/i: www.apple.com
  • 1 decennio fa

..si le canzoni si mettono dentro con i tunes..pero' le scarichi da un programma non a pagamento scusa eheh

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

come funziona: bene, dopo avere aperto la confezione, prendi una mazza da 2.5 kg e riducilo a pezzi, poi mangia i pezzi ad uno ad uno e mentre li gusti espierai il peccato mortale di avere comprato una stronzata.Meglio un normale lettore di mp3 da 15 euri

• 1 decennio fa

si si paga praticamente per scaricare musica devi andarere su quel sito che è a pagamento...!

oppure credo che si possono scaricare da limewire o emule e poi li metti li dentro...!

però di questa cosa che ti ho detto per ultimo non sò se è vero...!

ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.