Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Dizionario degli insulti Stoccardi - Jordison. Volume 3.

Al supermercato

-Alla commessa: Potrebbe dirmi gentilmente dove si trovano le pesche o la scomodo troppo?

-La commessa alla cliente, in risposta: Potrebbe iniziare a muovere il suo **** in giro per il supermarket fino a trovarle?

-Il resto me lo sta dando in pezzi da 1 centesimo per caso? Ci sta mettendo un’eternità.

-Per pagare le buste devo fare un preventivo o posso rubarne una manciata stando attento a non farvi accorgere di tale fatto?

-Con questo dentifricio vinco una macchina, con questo un cane da 4500€, con questo una barca.. Un fottuto dentifricio per lavarmi i denti no, eh?

-All’ Ikea per un mobiletto: Sai caro, credo che quando arriveremo alla cassa il mobiletto sarà d’epoca.

Al bar

-Scusi, ma, non so perchè, ho l'impressione che questo caffè sia leggermente allungato. Mi pare un pò troppo bianco. Anzi, è bianco.

-Le patatine le posso prenderle o devo prenotare?

-La sua macchina non parte perché tutto l’olio che c’era dentro l’ha usato per friggere?

-Quelle pizzette risalgono alla seconda guerra mondiale o, semplicemente, la cuoca ci ha avuto rapporti intimi sopra?

Buona lettura.

Aggiornamento:

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

uffa mi sono persa il volume 2....

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq all'ikea il mobiletto si sarebbe già rotto....altro k d'epoca......

qlk mi può linkare il volume 2???

cioa kiss

Fonte/i: WOW!!!!!!!! grazie...fantastico anke il secondo!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.