Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

chi è contro l' abbandono

bene...ho ideato di creare nel mio forum...un contest contro l'abbandono...si tratta di creare un manifesto che successivamente diventerà il manifesto del mio forum...che ne direste di partecipare??vediamo chi crea il piu' bel manifesto contro l'abbandono

http://inostriamicia4zampe.forumcommunity.net

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    brava.. tnt x far capire ke i padroni ke li abbandonano sn dei cojoni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    brava! chi abbandona gli animali meriterebbe il doppio della sofferenza creata a loro perchè oltretutto nn si possono difendere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    OVVIAMENTE IO!!! Ammazzerei di botte tutte quelle persone di *****..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    brava hai iniziativa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • non amare gli animali nn è una colpa...amarli ed abbandonarli qst è una colpa......ke ne dici di qst slogan??.......cmq brava !!!! complimenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    okkkkkkkkkkkkk

    ABBASSO L'ABBANDONO!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    anch'io sono contro all'abbandono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    di certo il tuo inervento e servito a qualcosa a far ragionare ki abbandona gli animali!!!!!!!!!!!!!! io sono contro l'abbandono come te e ricorda ke molti altri sono con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prima o poi finiranno queste violenze verai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    e brutto abbondonare i cani ti fanno pensare se ti abbandonano te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io partecipo di sicuro!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ooook

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.