Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Domanda filosofica [Eh, si, oggi 'sto fuori]. Che colore ha la vostra vita?

Aggiornamento:

La mia è tra il marrone quercia ed il nero lapide.

26 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    fucsia!!!

    e ovviamente bianconera...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    i colori dei cioccolatini.. :Q___ __ ___

    Fonte/i: Hmm...sembra tu stia utilizzando troppa punteggiatura.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Verde speranza: speriamo che cambia!! xDxD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • A volte è un tramonto...tende a scurire e a cadere nel buio...blunotte quindi... a volte è un'alba...tinte azzurrine che danno un po' una schiarita al mio umore...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    un misto tra tra bianco e nero -.- ahah xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    putting holes in happiness we'll paint the future BLACK

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    rossa come la passione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • la mia vita è tutta rosa e fiori..

    ciao!!!

    1 bacio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    A volte bianco e nero..altre volte di tutti i colori..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • non c'è un colore specifico... perkè ogni giorno mi accade sempre qualcosa di diverso a cui associare colori diversi... comunque prevalentemente giallo verde e azzurro xDDD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un colore molto scuro...tipo nero carbone

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.