giuggiu ha chiesto in ViaggiSpagnaSpagna - Altro · 1 decennio fa

Posso portare la Tenda da campeggio come bagaglio a mano?

devo partire per la spagna tra 2 settimane, viaggio con Ryanair e mi chiedevo se sia permesso portare come bagaglio a mano la tenda da campeggio. sul sito della compagnia non è specificato. una volta che le dimensioni della tenda rispettano le misure massime consentite non dovrebbero esserci problemi giusto? magari pensavo che le asticelle e i picchetti li metto nel bagaglio da imbarcare, per sicurezza. qualcuno di voi ha già provato? fatemi sapere! garzie ;)

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

nel pacchetto cn il biglietto aereo ecc. ci dovrebbe essere la dimensione per il bagaglio a mano il peso ecc. leggilo! fidati di me che sono andato con la scuola in inghilterra e abbiamo viaggiato con la RyanAir... se la tua tenda rientra nelle dimensioni e nel peso standart allora si la puoi portare come bagaglio a mano altrimenti stiva

ah mi ricordo solo il peso per il bagaglio in stiva e a mano... Stiva:15 kg, Mano:7kg mi sembra.... ciao! spero di esserti stato utile. :-D

Fonte/i: Biglietto aereo della Ryanair
  • 1 decennio fa

mmm...nn credo ci puoi provare però forse è meglio ke te la fai mandare quando sei lì!!! oppure te la porti è possibile ke te la controllano dalla testa ai piedi xD però forse te la fanno portare!! il problema è per l'areo!! cmq ti consiglio di portartela cm se fosse un'altra valigia quindi nn metterla nelle altre cs xkè ti fanno svuotare tutto!!!! Buon Viaggio Ciao!!

• 1 decennio fa

Se ci rientra come peso e dimensioni non credo ci siano problemi anche perchè Ryanair non è molto fiscale.

Sicuramente asticelle e picchetti dovrai imbarcarli..

• Anonimo
    1 decennio fa

sì, se non supera gli 8 kg.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non credo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.