Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 decennio fa

Domanda interresante sulla vita... aprite!

Ciau a tutti volevo kiedervi... secondo voi per vivere una vita al meglio quali sono le cose ke si devono fare??

Fatemi una lista di almeno 10 cose ke si docrebbero fare durante il corso della nostra vita (ovviamente se ne avete d scrivetele anzi ne scrivete meglio è!)

Grazie in anticipo e accendete una stellina per far girare la domanda ^____^

Aggiornamento:

Ok qst cose sn giuste però cerco anke cose da fare in modo visibile cm ad esempio visitare il posto ke ti piace... provare qlk cibo di altra nazionalità... cose così insomma ma quelle ke ha dtt ti voglio bene vanno anke bene

Aggiornamento 2:

Wau daly ne sn tantissime!!! complimenti nn credo ke nessuno riesca a batterti xD era quello ke intendevo brava!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    1.Ho offerto da bere a tutti in un bar

    2.Ho nuotato insieme ai delfini

    3.Ho scalato una montagna

    4.Ho guidato una macchina

    5.Sono stato all'interno della Grande Piramide

    6.Ho tenuto in mano una tarantola

    7.Ho fatto il bagno nuda nel mare

    8.Ho detto ti amo credendoci

    9.Ho abbracciato un albero

    10.Ho fatto uno strip tease

    11.Ho fatto bungee jumping

    12.Sono stata a Parigi

    13.Ho visto una tempesta marina

    14.Ho passato la notte sveglia fino a vedere l'alba

    15.Ho visto l'aurora boreale

    16.Ho cambiato pannolini a un bambino

    17.Sono salita a piedi sulla cima della Torre di Pisa

    18.Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto19.Ho toccato un iceberg

    20.Ho dormito sotto le stelle

    21.Sono stata su una mongolfiera

    22.Ho visto una pioggia di meteoriti

    23.Mi sono ubriacata

    24.Ho fumato erba

    25.Ho guardato le stelle con un telescopio

    26.Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno

    27.Ho fatto sesso orale

    28.Ho scommesso e vinto ai cavalli

    29.Mi sono finta malata pur non essendolo

    30.Ho invitato uno sconosciuto a casa mia

    31.Ho fatto battaglie con palle di neve

    32.Mi sono fotocopiata il **** in ufficio

    33.Ho gridato con tutta la mia forza solo con il gusto di farlo

    34.Ho tenuto in braccio un agnellino

    35.Ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo

    36.Ho fatto un bagno romantico a lume di candela

    37.Ho fatto una doccia con acqua gelata

    38.Mi sono messa a parlare con un mendicante

    39.Ho visto un'eclissi totale

    40.(solo per ragazze)Ho preso il sole in topless

    41.Sono stata su un roller coaster

    42.Ho compiuto un home run

    43.Ho ballato come una matta fregandome degli altri

    44.Ho parlato con un accento straniero

    45.Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati

    46.Almeno una volta mi sono sentita felice della mia vita

    47.Ho visitato tutti gli Stati dell'America

    48.Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto

    49.Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto

    50.Ho vinto a qualche lotteria

    51.Ho ballato con estranei in paesi stranieri

    52.Ho visto le balene

    53.Ho masturbato altre persone

    54.Ho rubato o danneggiato cartelli stradali

    55.Sono stata rispedita in Europa all'arrivo in USA

    56.Sono stata in Austria

    57.Ho fatto alpinismo

    58.Ho mentito alla dogana

    59.Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia

    60.Ho fatto parapendio

    61.Sono stata in Irlanda

    62.Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stata innamorata

    63.Al ristorante mi sono seduta a mangiare con estranei

    64.Sono stata in Giappone

    65.Scrivo il mio peso

    66.Ho munto una mucca

    67.Sistemo i cd in ordine alfabetico

    68.Ho sognato di essere un supereroe da fumetto

    69.Ho cantato in un Karaoke

    70.Sono stata a letto un giorno intero

    71.Ho fatto immersioni subacque

    72.Ho sognato di essere invisibile

    73.Ho fatto l'amore con qualcuno senza desiderarlo

    74.Ho baciato sotto la pioggia

    75.Ho giocato nel fango

    76.Ho giocato sotto la pioggia

    77.Sono stata in un drive-in

    78.Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza pentirmi d'averlo fatto

    79.Ho visto la Muraglia Cinese

    80.Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog

    81.Ho rotto una finestra o un vetro

    82.Ho iniziato un business

    83.Mi sono sempre innamorata ricambiata

    84.Ho visitato siti antichi

    85.Ho fatto un corso di arti marziali

    86.Ho ascoltato la stessa canzone per più di 6 ore

    87.Sono stata sposata

    88.Sono stata in un film

    89.Ho rovinato una festa

    90.Ho pianto vedendo un film

    91.Ho "amato" qualcuno che non meritava

    92.Sono stata baciata appassionatamente da provare le vertigini

    93.Ho divorziato

    94.Ho fatto sesso in ufficio

    95.Ho fatto sesso in ascensore

    96.Mi sono astenuta dal sesso (qualsiasi tipo)per oltre 10 giorni

    97.Ho cucinato biscotti

    98.Ho vinto un concorso di bellezza

    99.Sono stata in gondola a Venezia

    100.Mi è venuta la pelle d'oca(nel senso buono)baciando

    101.Ho almeno un tatoo

    102.Ho almeno un piercing

    103.Sono scesa in canoa sullo Snake River

    104.Sono stata in uno studio tv come pubblico

    105.Ho ricevuto fiori

    106.Mi sono masturbato in un luogo pubblico

    107.Mi sono ubriacata da non ricordare più niente

    108.Ho avuto dipendenza da droghe

    109.Ho suonato in pubblico

    110.Sono andata a Las Vegas

    111.Ho mangiato pescecane

    112.Ho inciso musica

    113.Sono stata in Thailandia

    114.Ho comprato una casa

    115.Sono stata in zona di guerra

    116.Sono stata in crociera

    117.Ho menato mio fratello/mia sorella

    118.Parlo più di una lingua

    119.Mi sono fatta bendare

    120.Sono stata coinvolta in una rissa

    121.Ho emesso assegni a vuoto

    122.Ho assistito al "Rocky Horror Picture Show"

    123.Ho cresciuto bambini

    124.Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d'infantile

    125.Ho seguito l'intero tour di un gruppo

    126.Sono stato un groupie

    127.Ho partecipato a uno Spring Break

    128.Ho girato in bici in un paese straniero

    129.Ho scoperto qualcosa d'importante sui miei antenati

    130.Ho scritto al Governatore del mio Stato

    131.Ho traslocato e iniziato una vita in un'altra città

    132.Sono stata sul Golden Gate Bridge

    133.Avrei voluto essere in un telefilm

    134.Ho cantato in macchina per almeno 20 miglia

    135.Ho abortito

    136.Ho subito un intervento di chirurgia plastica

    137.Ho avuto a un incidente stradale

    138.Ho scritto articoli per giornali

    139.Ho fatto diete

    140.Ho pilotato aerei

    141.HO accarezzato animali di cui ho paura

    142.Ho avuto rapporti omosessuali

    143.Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare

    144.Ho fatto nascere un animale

    145.Sono stata licenziata

    146.Ho vinto soldi a un tv show

    147.Mi sono rotta qualche osso

    148.Ho ucciso animali

    149.Ho ucciso esseri umani

    150.Ho partecipato a un safari in Africa

    151.Ho guidato uno scooter

    152.Ho guidato un trattore

    153.Ho dei piercing all'infuori delle orecchie

    154.Ho sparato con armi da fuoco

    155.Ho mangiato funghi trovati nel bosco

    156.Ho fatto sesso anale

    157.Ho subito operazioni chirurgiche

    158.Ho fatto sesso su un treno

    159.Ho fatto l'autostop

    160.Ho avuto un serpente come animale domestico

    161.Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo

    162.Ho visto più paesi stranieri che non stati americani

    163.Sono stata in tutti i continenti

    164.Ho viaggiato in canoa per più di due giorni

    165.Ho fatto sci nautico

    166.Ho mangiato carne di canguro

    167.Ho mangiato sushi

    168.Ho fatto sesso all'aperto

    169.Ho preso a pugni qualcuno

    170.Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno

    171.Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa

    172.Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno

    173.Ho fatto licenziare qualcuno

    174.Ho avuto paura di morire

    175.Mi sono lanciata col paracadute

    176.Ho mangiato scarafaggi o insetti

    177.Ho mangiato pomodori verdi fritti

    178.Ho letto Omero

    179.Ho rubato al ristorante

    180.Ho rubato al supermarket

    181.Ho chiesto scusa

    182.Sono stata eletta capoclasse almeno una volta

    183.Ho riparato da sola il mio computer

    184.Sono stata dj

    185.Ho pianto per una giornata intera

    186.Ho barato al gioco

    187.Sono stata arrestata

    188.Ho fatto forca a scuola

    189.Mi sono masturbato insieme ad un'altra persona

    190.Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercatino

    191.Ho vomitato in un luogo pubblico

    192.Ho venduto qualcosa ad un estraneo

    193.Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua

    194.Ho rubato la saponetta dell'albergo

    195.Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria

    196.Ho ruttato davanti ad altre persone

    197.Ho copiato un compito in classe

    198.Ho fatto sesso al primo appuntamento

    199.Sono svenuta

    200.Ho baciato qualcuno del mio stesso sesso

    201.Ho fatto un tuffo dall'altezza di almeno 10 metri

    202.Ho assaggiato un cibo coreano

    203.Ho pensato seriamente al suicidio

    204.Ho odiato

    205.Ho avuto esperienze sado-maso

    206.Ho lavorato in un bar

    207.Sono stata in un sexy shop

    208.Ho baciato un ragazzo straniero

    209.Mi sono persa in una città sconosciuta

    210.Ho tirato dei bidoni

    211.Mi sono innamorata di un amico

    212.Ho fatto yoga

    213.Ho fatto esercizi antrici

    214.Ho assistito ad un incidente stradale

    215.Sono stata legata

    216.Ho giocato a squash

    217.Ho avuto un colpo di fulmine

    218.Ho fatto un video hard

    219.Ho sentito la mancanza di un ex

    220.Ho giocato a briscola

    221.Ho avuto un diario segreto

    222.Ho fatto sci

    223.Ho fatto jungle trekking

    224.Sono stata con uno piu piccolo di me

    226.Mi sono arrampicata su un albero

    225.Mi sono spacciato per qualcun altro

    227.Ho desiderato che una notte non finisse mai

    228.Ho fatto una pazzia per amore

    229.Ho fatto il bagno di notte

    230.Ho fumato il narghilè

    231.Ho scritto una lettera d'amore

    232.Sono stata sospesa da scuola

    233.Ho fatto sesso in un cinema

    234.Ho fatto sesso in macchina

    235.Ho fatto sesso sulla spiaggia

    236.Ho perdonato

    237.Ho fatto un incidente in macchina

    238.Sono stata vittima di uno scherzo

    239.Sono stata alle terme

    240.Sono stata a vedere un gran premio di formula uno

    241.Sono stata in un night

    242.Sono stata in un pub

    243.Ho fatto para-sailing

    244.Ho mentito spudoratamente

    245.Ho fatto un murales

    246.Ho visto la barriera corallina

    247.Ho fatto la *******

    248.Sono stata/uscita con più persone nello stesso giorno

    249.Ho ricevuto i complimenti per qualcosa che so fare molto bene

    250.Sono stata in un campo nudisti

    251.Ho scoperto che qualcuno a cui tenevo mi sputtanava di nascosto

    252.Per rabbia ho rotto degli oggetti

    253.Sono stato al telefono più di 1 ore

    254.Sono scappata di casa

    255.Ho scritto una poesia

    256.Ho fatto sesso per ore senza venire

    257.Sono stata a casa di uno sconosciuto

    258.Ho detto una cosa e subito ho fatto il contrario

    259.Faccio abitualmente spuntini a mezzanotte

    260.Ho fatto sesso in chat

    261.Ho spiato dal buco di una serratura

    262.Ho origliato a una porta

    263.Ho camminato su un tetto

    264.Ho conosciuto un travestito o un trans

    265.Ho letto più libri in un giorno

    266.Ho fermato qualcuno per strada per conoscerlo

    267.Sono stata in un tempio buddista

    268.Ho fatto la sauna

    269.Ho tradito

    270.Ho preso una multa

    271.Sono stata inseguita da cani inferociti

    272.Ho ricevuto delle proposte oscene

    273.Ho fatto un provino televisivo

    274.Ho fatto di tutto per rendere felice una persona

    275.Ho fatto break-dance in mezzo alla strada

    276.Sono stata ai Caraibi

    277.Ho fatto un 69

    278.Ho incontrato qualcuno conosciuto in chat

    279.Sono stata ad un concerto

    280.Ho guidato senza essere in grado di farlo

    281.Ho fatto giochi alcolici

    282.Ho visitato più posti all'estero che in Italia

    283.Non ho una sola nazionalità

    284.Sono stata ad una festa della birra

    285.Sono andata da qualche parte dicendo a tutti che andavo da un'altra

    286.Sono stata ricoverata

    287.Ho suonato in un gruppo

    288.Ho corrotto qualcuno

    289.Sono stata raccomandata

    290.Mi sono iscritta ad un partito

    291.Sono stata tradita

    292.Ho desiderato una persona per mesi senza riuscire a dichiararmi

    293.Ho avuto una storiella in vacanza

    294.Ho desiderato di andare a vivere all'estero

    295.Ho viaggiato senza biglietto

    296.Sono stata single per scelta

    297.Sono stata con qualcuno per passatempo

    298.Ho volato

    299.Ho avuto incubi ricorrenti

    300.Ho girato nudo per casa

    Fonte/i: Ecco qui quelli ke sn riuscita a trovare vagabondando su internet....
  • 1 decennio fa

    1)essere dei bravi figli

    2)impegnarsi nello studio con serietà

    3)avere rispetto delle idee altrui

    4)essere dei cittadini onesti

    5)lavorare con impegno

    6)prendersi cura della famiglia con amore

    7)dedicare del tempo al prossimo

    8)ricordarsi con generosità dei genitori nei momenti del bisogno

    9)saper sorridere sempre e saper perdonare

    10)ringraziare Dio per ogni dono ricevuto

    sono queste le cose che a me sembra si debbano fare nel corso della nostra vita per riuscire a viverla al meglio ciao

  • 1 decennio fa

    1 amare ed essere amati

    2 visitare qualke isola sperduta

    3 divertirsi spaccandosi la sera in disco

    4 sex

    5 avere almeno un figlio

    6 bere con gli amici e passare serate allegre

    7 riuscire a realizzare un proprio sogno

    8 divertirsi

    9 fregarsene del pensiero degli altri

    10 aiutare il prossimo

  • jubel
    Lv 4
    1 decennio fa

    1-amare la persona giusta

    2-nn odiare

    3-nn giudicare le persone

    4-fare un lavoro che piace a noi stessi e nn uno ke piace agli altri

    5-essere sempre onesti con noi stessi e gli altri

    6-essere ottimisiti

    7-nn rasssegnarci appena nn riusciamo a ottenere qualcosa che ci piace

    8-nn dobbiamo pensare ke i soldi sono tutto

    boh..sono arrivata fino a qui..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.