Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Ragazze di answer..anche a voi succede di guardare il "pacco" dei ragazzi..?

Ma a voi capita di guardare il "pacco" ai ragazzi? Io se è proprio evidente non resisto...l'altro ieri nell'ombrellone vicino al nostro c'era un ragazzino con famiglia che aveva lo slippino che praticamente esplodeva..una cosa indecente..anche senza volerlo l'occhio andava sempre a finire li...capita anche a voi?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Inanzitutto complimenti per la tua sincerità e di chi ti ha risposto.secondo me l'uomo è nato per essere guardato dalla donna e viceversa,però l'unica differenza secondo me è che voi donne non tanto vene fate accorgere invece noi uomini siamo molto più evidente......

• Anonimo
    1 decennio fa

ehm.... sì anche a me capita.... ma a volte nn me ne rendo nemmeno conto... che figura!!! spero che nessuno se ne sia mai accorto!!!

Mi rispondi alla mia domanda per favore?

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• Anonimo
    1 decennio fa

Si! Ma diciamo ke lo faccio per un secondo... senza volerlo... U.u

• 1 decennio fa

sono un ragazzo ma ti rispondo lo stesso! a questa età succede: cade letteralmente' l' occhio anche a noi ragazzi ad esempio a guardare il seno o i glutei!! baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Si. A voi capita di guardare le tette e la ****, e a noi capita ti guardare il petto e il pacco!

• 1 decennio fa

si capita (concordo con clax).

• Anonimo
    1 decennio fa

ehm...già...a volte..

• Anonimo
    1 decennio fa

A me guardano il fiocco

• Anonimo
    1 decennio fa

praticamente sempre!! uhmmmm ahahahahah

• 1 decennio fa

come ai ragazzi capita di guardare zone intime femminili cosi anke a noi capita anke se nn volessimo l'okkio cade xkè abbiamo istinti anke se a volte si concede tt all'uomo e nn alla donna...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.