Pc appena formattato non legge mouse/tastiera e non posso usarlo...

Ho appena ritirato il pc dal negozio che me l'ha formattato... appena tornato a casa ho messo ogni cavo al proprio posto e ho acceso il pc... e sorpresa: non sente il mouse e la tastiera e quindi non posso neanche accedere a windows con l' account.... praticamente sono impossibilitato ad utilizzare il pc. sapete dirmi come posso fare per sistemare?

grazie in anticipo a tutti!

Aggiornamento:

ps. mouse e tastiera sono wirless e non chiedono drivers, ora sto usando il portatile. potrebbe essere un problema delle porte usb che magari nn sono state configurate bene? in tal caso come posso risolvere ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Tastiera e mouse con il filo e attacco ps2

te li riconosce di sicuro

installi il programma della tua tastiera wireless

spegni, cambi e accendi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ho avuto il tuo stesso problema.

Devi prendere un'altra tastiera e un altro mouse semplici, senza funzioni aggiuntive e tasti dedicati speciali...

e poi una volta configurato il Windows con il tuo account puoi attaccare la tastiera e mouse prescelti.

Se non te li riconosce neanche ora il sistema aggiorna i driver di entrambi.

Se i problemi persistono riporta il pc nel centro di assistenza tecnica e vedrai che te lo risolvono il problema.

Fonte/i: Esperienza.
  • 1 decennio fa

Controlla di non aver invertito le prese, alcuni tipi di attacco di tastiera/mouse si possono confondere

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora se hai tastiera e mouse plug and play prima di avviare il computer collegali e poi lo accendi. Di solito e la tastiera quella che non funziona quando il S.O. è già avviato, mentre il mouse funziona. Se invece hai una tastiera e un mouse che necessitano d'installazione dei driver installali e riavvia il computer.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

attacca la tastiera e il muose con cui hai scritto qua e vedi se la tastiera e il mouse del computer aggiustato funzionano con quello con cui jai appena scritto

ciaoooo

http://residentunleashed.forumfree.net/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.