avete presente quella musica??

quella musica che si sente spesso alle feste e che proviene da quelle bancarella tipo di indiani o non so di preciso, che è molto calma e rilassante e vengono usati tipo flauti o strumenti del genere...uno in particolare che è formato da tante canne (di bambù...?) legate fra loro e che vanno dalla più lunga alla più corta....ecco alla festa ho sentito una canzone bellissima, il brano era unicamente strumentale e verso la metà mi è sembrato che iniziasse tipo una canzone di pavarotti ma non ne sono sicura...per favore se potete aiutarmi o quella canzone in testa da giorni e vorrei poterla scaricare, ma non ho la più pallida idea di come si chiami e non so neppure come fare a cercarla...

Aggiornamento:

aah già peruviani...scs l'ignoranza... :P

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

"loro" in genere sono peruviani, lo strumeto è un flauto, e si chiama FLAUTO DI PAN, io ho diverse musicassette ma ti posso assicurare che le canzoni sono di tutti i generi... è un po' impossibile risalire al titolo di una canzone di questo genere sapendo solo ke sembra una canzone di pavarotti... ti consiglio di provare su e-mule mettendo nello spazio CERCA le parole flauto di pan... altro nn saprei suggerirti...

• 1 decennio fa

io d canzone ttt strumentale ke nel mezzo inizia una voce ne conosco sl una...Busindre reel di Hevia...forse nn è qst ma è bella lo stesso...in caso la trovi fammelo saxe così poi la ascolto..ciao a ttt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.