Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Alle ragazze: ma perche' al mare guardate i ragazzi nella parte bassa e fate finta di niente ?

Siete incuriosite dall'organo genitale dell'uomo e le sue dimensioni ???

Ho notato in spiaggia delle signore che guardavano fisse dei ragazzi in costume e poi distoglievano subito lo sguardo appena beccate.

Sara' forse l'attrazione sessuale ????

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Caro omzairis la carne é debole, quando vedono i ragazzi in costume in quel momento sai cosa pensano ???

Ti lascio immaginare alla tua fantasia.

In spiaggia ci sono donne di tutte i tipi, forse quelle che guardano fisse non sono appagate sessualmente perche' non fanno sesso o perche' i loro compagni non le soddisfano , o é semplice e normale

attrazione sessuale.

A me sinceramente quelle donne mi fanno molta tenerezza, farei per loro volontariato, mi offrirei per appagarle sessualmente.

Ovviamente scherzavo .

Ma mi fanno veramente tenerezza sul serio.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma beato te...e dove e' sta spiaggia mitica?

• 6 anni fa

Eh quell è p'cchè s'ha shrtuj Lu Margy

• 1 decennio fa

certo è normalissimo..alla donna l occhio cade sempre li...anche se fa fatica ad ammetterlo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ahhaah ke bella domanda meriti una stellina!!!hhii beh io penso sia una cosa naturale!!! l'okkio cade sempre li, come a voi cade sul sedere o sul seno di una ragazza.!!! spesso facciamo anke kommenti!!ihihihi e nn immaginate di ke tipo!!!! vbe ma penso li facciate anke voi...quindi!!! baci!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

certo le donne guardano il pacco, e normale nell attrazione fisica e sessuale come noi le spogliamo con gli occhi, loro ci guardano il fisico, il sedere, gli occhi e il pacco..

• Anonimo
    1 decennio fa

e tu ke dici? l'attrazzione sessuale ce l'hanno tutti mica solo i maschi?!? -.-

• Anonimo
    1 decennio fa

certo,si tratta di attenzione..noi donne lo facciamo spontaneamente senza nemmeno pensarci..proprio come fanno gli uomini quando guardano o il seno o il sedere di una donna.

• 1 decennio fa

no caro vabbe noi lo guardiamo quella cosa e abbiamo solamente una colpa invece tu hai due colpe perche guardi il seno e il culetto capito percaso vai al mare per cerca di seno e culetto rispondimi?

• Anonimo
    1 decennio fa

e chi ti dice che lo guardiamo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.