Alle ragazze: ma perche' al mare guardate i ragazzi nella parte bassa e fate finta di niente ?
Siete incuriosite dall'organo genitale dell'uomo e le sue dimensioni ???
Ho notato in spiaggia delle signore che guardavano fisse dei ragazzi in costume e poi distoglievano subito lo sguardo appena beccate.
Sara' forse l'attrazione sessuale ????
10 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Caro omzairis la carne é debole, quando vedono i ragazzi in costume in quel momento sai cosa pensano ???
Ti lascio immaginare alla tua fantasia.
In spiaggia ci sono donne di tutte i tipi, forse quelle che guardano fisse non sono appagate sessualmente perche' non fanno sesso o perche' i loro compagni non le soddisfano , o é semplice e normale
attrazione sessuale.
A me sinceramente quelle donne mi fanno molta tenerezza, farei per loro volontariato, mi offrirei per appagarle sessualmente.
Ovviamente scherzavo .
Ma mi fanno veramente tenerezza sul serio.
- Anonimo1 decennio fa
ma beato te...e dove e' sta spiaggia mitica?
- 1 decennio fa
certo è normalissimo..alla donna l occhio cade sempre li...anche se fa fatica ad ammetterlo!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
ahhaah ke bella domanda meriti una stellina!!!hhii beh io penso sia una cosa naturale!!! l'okkio cade sempre li, come a voi cade sul sedere o sul seno di una ragazza.!!! spesso facciamo anke kommenti!!ihihihi e nn immaginate di ke tipo!!!! vbe ma penso li facciate anke voi...quindi!!! baci!!!
- Anonimo1 decennio fa
certo le donne guardano il pacco, e normale nell attrazione fisica e sessuale come noi le spogliamo con gli occhi, loro ci guardano il fisico, il sedere, gli occhi e il pacco..
- Anonimo1 decennio fa
e tu ke dici? l'attrazzione sessuale ce l'hanno tutti mica solo i maschi?!? -.-
- Anonimo1 decennio fa
certo,si tratta di attenzione..noi donne lo facciamo spontaneamente senza nemmeno pensarci..proprio come fanno gli uomini quando guardano o il seno o il sedere di una donna.
- 1 decennio fa
no caro vabbe noi lo guardiamo quella cosa e abbiamo solamente una colpa invece tu hai due colpe perche guardi il seno e il culetto capito percaso vai al mare per cerca di seno e culetto rispondimi?
- Anonimo1 decennio fa
e chi ti dice che lo guardiamo?