Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 1 decennio fa

Pulizia notebook.aiutoooooooo?

per pulire un notebook(samsungr60), è meglio smontare la tastiera oppure è meglio togliere il coperchio sotto al pc,quello dove ci sono i piedini che tengono il notebook un po rialzato?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Mettilo in lavatrice ma mi raccomando usa un programma per capi delicati. Meglio se non aggiungi l'ammorbidente

• 1 decennio fa

Ciao,per darci una pulita basta usare dell'aria compressa nelle griglie della ventola,non e' necessario smontarlo;al max togli la tastiera e dacci una soffiata pure li..

• Anonimo
    1 decennio fa

ma tu 6 pazzo a smonrae un notebook x togliere due granelli di polvere!!! io al mio portatile lo tengo in ottime kondizioni e kiaramente qwando è spento lo kiudo e sopra ci metto un panno sia x la polvere ke x gli urti poi nella tastiera metto la pellikola ke serve a rikoprire la tastiera ke era già presente al primo acquisto!! durante l'uso se c'è molta polvere passo delicatamene un pano ovviamente asciutto e poi soffio all'interno de tasti!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Smontare un notebook, ma hai idea di kosa stai andando a combinare? Io ti SCONSIGLIO sia uno ke latro, poi fai kome meglio kredi!!! AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.