? ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Cosa c'è nella mia testa che non funziona???

Dato che da stamattina sto ascoltando TUTTE le canzoni di Hevia per mezzo che cominciano a piacermi le zampogne elettriche???

Aggiornamento:

robee.....sono maschio!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    e..quello..che..mi..chiedevo..anchio..

    ciao..mi..sono..persa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma no, forse è che oggi sei un pò stitica e stai provando un rimedio alternativo per risolvere il problema! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • uhm credo un pò di cose...ma non sono sicura se siano poche...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ... vaiiiiiiiiiiiiiiiiii così

    goditi la vita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Oh padre eterno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    anch'io sto ascoltando le canzoni di cristina.....hihihihih

    dimenticavo....no non sei messo male devi solo farti vedere da uno bravo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io invece sto riascoltando tutte le canzoni di cristina davena.... forse sono io quello messo peggio..

    Fonte/i: hahhaha dai ammettilo!!! oggi hai le tue cose vero?
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.